PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
anche perchè le prime tre mappe sono le migliori. si è ancora relativamente a inizio gioco e gasano molto
Qua sul topic la quarta é piaciuta molto, io personalmente l'ho trovata terribile ed é stato il punto in cui ho detto "Ok vado di main, basta".

Qua sul topic la quarta é piaciuta molto, io personalmente l'ho trovata terribile ed é stato il punto in cui ho detto "Ok vado di main, basta".
Io le ho fatte tutte, mi sono piaciute, però ammetto che alla quarta volta che la mappa si riapre e devi esplorare ancora, la pesantezza si avverte. :asd:

Io le ho fatte tutte, mi sono piaciute, però ammetto che alla quarta volta che la mappa si riapre e devi esplorare ancora, la pesantezza si avverte. :asd:
Più che altro io
Gongaga

L'ho trovata veramente disegnata male, difficile da navigare, dispersivA, con pochi riferimenti visivi. Mi ha proprio stufato, e in più le Quest di quel punto non mi sono piaciute per niente.

Gongaga
picco per quanto mi riguarda, e poi anche solo parlare
con i genitori di Zack non può non far stare cosi :bruniii:
Ma poi la OST, best regione per quanto mi riguarda, mi son proprio divertito ad esplorarla.

Ripreso ufficialmente...
Avevo fatto solo il primo capitolo..poi mollato per questioni di tempo, ora ho deciso di continuare...

Ora devo attraversare la palude, ma ho già visto che per.battere quel mostro mi devo già livellare ..certo che si parte subito 😅 ora sono andato a fare qualche incarico nella città lì vicina..

Come assetto penso che il migliore sia:
Cloud - Aerith - e il cagnolone

Che dite?

Vorrei capire una cosa...se si avanza di capitolo si potrà tornare indietro volendo a fare tutte le robe opzionali non fatte nella mappa del capitolo precedente,o andranno perse?

Si questa è la semplicità di questo gioco.
Che la roba secondaria si possono sempre tornare indietro e fare.
Chiaramente a parte qualche momento che non è possibile esplorare le varie mappe.

Ho quasi finito di esplorare la prima zona aperta...ho tralasciato solo il fotografo e la ricerca dei moguri
Devo dire che mi e' piaciuto parecchio esplorare per benino perché mi fa potenziare
Immagino però che con l'avanzare questo mordente diminuisca perché da quello che ho capito le attività sono identiche di mappa in mappa

Appena arrivato al capitolo 3..esplorata totalmente la prima area e fatte tutte le missioni..sto giocando a livello standard...e' tutto quello che dovrebbe essere un final fantasy e credo che sia a livello tecnologico,di contenuti e gameplay la massima espressione di un jrpg ...non so come si potrebbe fare di meglio

Il fatto che abbia venduto così poco oltre che un delitto getta una pesante ombra su tutto il mercato console

Appena arrivato al capitolo 3..esplorata totalmente la prima area e fatte tutte le missioni..sto giocando a livello standard...e' tutto quello che dovrebbe essere un final fantasy e credo che sia a livello tecnologico,di contenuti e gameplay la massima espressione di un jrpg ...non so come si potrebbe fare di meglio

Il fatto che abbia venduto così poco oltre che un delitto getta una pesante ombra su tutto il mercato console
Sappi che di roba ne devi ancora vedere...parlo di qualità anche eh, poi avrai picchi di eventi ecc...insomma se già ora dici così stai per godere parecchio avanzando :lol:

Sappi che di roba ne devi ancora vedere...parlo di qualità anche eh, poi avrai picchi di eventi ecc...insomma se già ora dici così stai per godere parecchio avanzando :lol:
Non parlo di eventi in se perché non e' successo niente di clamoroso lato storia..
Parlo della struttura generale..e' quella la vedi da subito
E un gioco con questi valori produttivi con 3 milioni di vendite non si può minimamente reggere sulle sue gambe....
Per il futuro non deve mai più essere presa in considerazione un esclusiva con Sony ... steam e nintendo sono obbligatorie al lancio
Altrimenti rebirth rimarrà l'ultimo o il penultimo gioco della saga con valori produttivi così alti e con questo respiro da jrpg definitivo

Non parlo di eventi in se perché non e' successo niente di clamoroso lato storia..
Parlo della struttura generale..e' quella la vedi da subito
E un gioco con questi valori produttivi con 3 milioni di vendite non si può minimamente reggere sulle sue gambe....
Per il futuro non deve mai più essere presa in considerazione un esclusiva con Sony ... steam e nintendo sono obbligatorie al lancio
Altrimenti rebirth rimarrà l'ultimo o il penultimo gioco della saga con valori produttivi così alti e con questo respiro da jrpg definitivo
anche secondo me rebirth (apparte la poca trama, colpa anche del fatto che si è suddivisa in tre parti), è in moltissimi aspetti il jrpg definitivo di questa gen.

Ripreso ufficialmente...
Avevo fatto solo il primo capitolo..poi mollato per questioni di tempo, ora ho deciso di continuare...

Ora devo attraversare la palude, ma ho già visto che per.battere quel mostro mi devo già livellare ..certo che si parte subito 😅 ora sono andato a fare qualche incarico nella città lì vicina..

Come assetto penso che il migliore sia:
Cloud - Aerith - e il cagnolone

Che dite?

Io giocavo con Cloud Tifa e Barret. Barret tank estremo e cura, tifa dps totale e cloud un po di tutto

Io giocavo con Cloud Tifa e Barret. Barret tank estremo e cura, tifa dps totale e cloud un po di tutto
In effetti barret usarlo per la sua difesa e la sua vita non è una brutta idea..

Ma c'è il modo per fare andare i compagni un po' in automatico?
Cioè se sto usando Cloud, c'è modo che in automatico barret usa la magia cura in autonomia?

Un difetto che sto trovando è appunto dover gestire 3 personaggi alla volta..mi piacerebbe di più gestirne uno e gli altri che siano più autonomi...inteligenti, nel senso non che se non li controllo io fanno solo l attacco base e stop..mi piacerebbe che in autonomia se stanno per morire sincurano se hanno l abilita..o curano un personaggio che sta per morire...

Non c'è modo vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro