PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che 70% non si può leggere, figurati se avessero fatto aggiunte alla trama cosa sarebbe successo che già così é stato messo in croce.

Il gioco fa di meglio, approfondisce la lore di personaggi e addirittura di ogni singola zona. No, é meglio dirlo perché a leggere voi pare che ci stanno solo i minigiochi
This.
E lo ribadisco anche io: Ad averceli OW cosi "annacquati"..

Sto gioco ha una cura impressionante in tutti i luoghi(e fortunatamente non sono nemmeno cosi giganti da perdersi), cioè bisognerebbe andare un pochino oltre ai soliti minigiochi, perché non ci sono solo quelli.
Post automatically merged:

L'impatto iniziale é incredibile e penso che nelle praterie ci abbiamo passato tutti 20 ore. Secondo me il problema viene dopo, però si il map design resta meraviglioso. Non voglio ridurre tutto a cose superflue, dico solo che secondo me avrebbero dovuto equilibrare meglio tutto.
Mah, a me sembra tutto piuttosto equilibrato.
Sui minigiochi fortunatamente non c'è l'obbligo di completarli tutti, altrimenti ti avrei dato ragione.

This.
E lo ribadisco anche io: Ad averceli OW cosi "annacquati"..

Sto gioco ha una cura impressionante in tutti i luoghi(e fortunatamente non sono nemmeno cosi giganti da perdersi), cioè bisognerebbe andare un pochino oltre ai soliti minigiochi, perché non ci sono solo quelli.
Si perché stiamo dando per scontato che gameplay, OST, level design, direzione artistica TUTTI eccezionali sia na roba invece che fanno tutti così bene :asd:

Il capitolo 8 e' stato fino a Mario kart versione chocobo realmente la peggiore parte del gioco,da martellarsi le palle per ore e poi improvvisamente subito dopo ha avuto la parte che mi e piaciuta di più fin'ora in assoluto dell'intero gioco..stupendo tutto...musica,messa in scena,regia..
Diciamo che ho fatto pace con questo capitolo :uhmsisi:

Si perché stiamo dando per scontato che gameplay, OST, level design, direzione artistica TUTTI eccezionali sia na roba invece che fanno tutti così bene :asd:
Non lo so per scontato 🤣, semplicemente se ne é parlato in lungo e in largo. Ma poi se si parla di annacquato mica si può tirare in ballo L'OST.

Vabbè comunque amen, ci sta avere una percezione diversa.

Ultima modifica:
Non lo so per scontato 🤣, semplicemente se ne é parlato in lungo e in largo. Ma poi se si parla di annacquato mica si può tirare in ballo L'HOST.

Vabbè comunque amen, ci sta avere una percezione diversa.
No vabbè ma non mi riferivo a te ora anzi

Vuoi fare 60%? Dico non é manco una critica, io spero FFVII vinca il Goty figurati 🤣. Però ecco penso che narrativamente sia un gioco annacquato.
Sull'annacquamento sono in parte d'accordo, ma solo l'inizio e a Costa del Sol mi sarei risparmiato qualcosina, per il resto ho trovato ottime aggiunte/rivisitazioni
tipo la crociera che diventa un assalto, o aver canonizzato il Midgarzolom, o anche resi monte corel e la miniera Mithril dei dungeon bellissimi

No vabbè ma non mi riferivo a te ora anzi
Ma come avete già finito?
Stavo chiamando King Vendrick per le scommesse!

Sull'annacquamento sono in parte d'accordo, ma solo l'inizio e a Costa del Sol mi sarei risparmiato qualcosina, per il resto ho trovato ottime aggiunte/rivisitazioni
tipo la crociera che diventa un assalto, o aver canonizzato il Midgarzolom, o anche resi monte corel e la miniera Mithril dei dungeon bellissimi

Si quelle piccole aggiunte sono ottime, tra le cose più riuscite di tutto il progetto.

Io sono pacifico, Krauron é nu brav'uaglione:uhmsisi:

Io ormai sono evocato in ogni topic senza nemmeno capirci una mì

Si quelle piccole aggiunte sono ottime, tra le cose più riuscite di tutto il progetto.

Io sono pacifico, Krauron é nu brav'uaglione:uhmsisi:
Anche compaesano mi pare di capire :ahsisi:

Un tempo ste guerre le facevi te :ahsisi:

Un tempo ste guerre le facevi te :ahsisi:
Le persone possono cambiare :sisi:
Non le faccio più per svariati motivi, tipo che ero inutilmente nervoso, facevo tutt'erba ad un fascio, e non sapevo a chi e come rispondere decentemente. :asd:

Certo, vado fuori di melone anche oggi, ma ehi... un passo alla volta :asd:
Se leggo inesattezze più volte non posso contare fino a 10 ogni volta :asd:

Mi hai escluso perché hai già dato in passato veh? :asd:
No.
Eri già nel discorso :sisi:

Ma ha senso farsi le missioni dei vestigi delle altre mappe se ne hai saltata già una per i minigiochi ?o e' tempo perso? Io suppongo che sia un filone secondario che ha senso se completato tutto o sbaglio ?

Ma ha senso farsi le missioni dei vestigi delle altre mappe se ne hai saltata già una per i minigiochi ?o e' tempo perso? Io suppongo che sia un filone secondario che ha senso se completato tutto o sbaglio ?
C'è roba facendo tutto, ma c'è anche roba per ogni "pezzo" diciamo. C'è sempre qualcosa dietro ogni cosa in sto gioco (è quello che mi fa incaxxare :rickds: ) quelli comunque li farei, se vuoi saltare TUTTO dei minigiochi fallo, ma quelli no, fidati. Al massimo li fai dopo ecco, ma è un contenuto che va fatto se il gioco piace, prima di non giocarci più dico.

ma per carità ragazzi. questo gioco è ottimo sotto la maggior parte dei punti di vista. però non capisco a chi possa piacere gold saucer o il minigioco dela boxe se non ai giapponesini.

ma per carità ragazzi. questo gioco è ottimo sotto la maggior parte dei punti di vista. però non capisco a chi possa piacere gold saucer o il minigioco dela boxe se non ai giapponesini.
Io sono sono nato in un paese ex comunista tra i palazzi più grigi che possano esistere e quindi lontanissimo dall'essere "giapponesino" ma mi sono piaciuti lo stesso :asd:

È tutta roba saltabile, e a molti piace.
Quando non ci sono minigiochi vi lamentate, quando ci sono e sono opzionali vi lamentate uguale.
Vi direi di riflettere sulla cosa ma tanto è inutile, è così da sempre e non cambierà mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro