PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente... Così il DLC è obbligatorio :asd:

Dai che non manca tantissimo a vederlo... Molto curioso di vedere il setting più naturalistico e aperto (spero)

FF7R sul plus in pratica era un invito a prendersi il pacchetto completo una volta uscito su ps5 :asd:

Ma era già in produzione comunque :asd: Lo dissero già.
Post automatically merged:

Pensavo il DLC si svolgesse durante il gioco, non DOPO :hmm:
Dovrebbe fare da nuova introduzione per Yuffie, probabilmente si chiuderà poco prima della sua introduzione nel gruppo :sisi:

Voglio FF7 PARTE 2 dopo il trailer di oggi :sadfrog:
Si è pure il FF16, ricordo che fosse bello l'anno scorso, chissà che mostreranno:iwanzw:

Hype :ivan:

Visto? Alla fine qualche news su Part2 l'abbiamo avuta :sard:

A me basta non diventi un semi open world, lo voglio il più lineare possibile nonostante sappia già che devo aspettarmi aree più aperte rispetto a Part 1 :asd:

Si ma io ora voglio Cloud che corre nel deserto :ooo: Possibilmente se non ho un muro a un metro da me a sinistra e uno a un metro da me a destra sarei felice :asd:

2023 penso sia il loro anno ideale. Con ovviamente possibilità di slittamenti causa covid. Appena FF16 sarà in dirittura d'arrivo martelleranno.

A me basta non diventi un semi open world, lo voglio il più lineare possibile nonostante sappia già che devo aspettarmi aree più aperte rispetto a Part 1 :asd:
L'ideale è una struttura simile a quella di FF12, imho

Chissà se continueranno con l’impostazione ultralineare oppure se punteranno a mappe più aperte. Spero per la seconda ma senza manco nominare per sbaglio open world

Chissà se continueranno con l’impostazione ultralineare oppure se punteranno a mappe più aperte. Spero per la seconda ma senza manco nominare per sbaglio open world
Più aperte per l'amor di Dio.

Hype devastante ma prima del 2023 per me non lo vedremo come ho sempre sostenuto a maggior ragione con FFXVI in sviluppo avanzato :asd:

Son sicuro (e spero) non faranno un open world, manterranno sicuramenre la struttura Story Driven (con focus sul CS) ma facendo delle zone aperte in stile DQ o FFXII rimanendo in casa Square... inutile dire che non vedo l’ora di vedere il già sublime combat sistem ulteriormente migliorato con anche i gameplay degli altri (vedi Nanaki) :ahsisi:

2023 penso sia il loro anno ideale. Con ovviamente possibilità di slittamenti causa covid. Appena FF16 sarà in dirittura d'arrivo martelleranno.
2022 per il 16 e 2023 remake parte 2?

Anche se non bisogna dimenticare che Square mi sembra abbia un altro gioco di ruolo grosso in sviluppo per il 2022 o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro