PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla parte con Junon ho quasi pianto, dico quasi perchè le lacrime stavano uscendo da tutt'altra parte :sisi:

Comunque ho rivisto il trailer solo ora da ieri, e sono innamorato del lavoro fatto sul mondo di gioco. Sono veramente contento, open maps alla XII/XVI pieni di cosine all'orizzonte e fauna (a rendere il mondo più vivo), e ridotto drasticamente il senso di claustrofobia... Senso di scala folle come nel Remake, ci sono robe all'orizzonte immense che ti fanno sentire minuscolo.
Sai cosa sembra? Il primo xenoblade.

E' confermato che i giochi effettivi saranno tre oppure siamo nel campo delle ipotesi? Dico questo perchè il gioco è molto bello e la prima parte all'epoca in cui la giocai mi piacque molto e non vorrei aspettare eoni per vedere il finale di questo rifacimento.

E' confermato che i giochi effettivi saranno tre oppure siamo nel campo delle ipotesi? Dico questo perchè il gioco è molto bello e la prima parte all'epoca in cui la giocai mi piacque molto e non vorrei aspettare eoni per vedere il finale di questo rifacimento.
E' confermato.
Un anno fa hanno ufficializzato che sarà una trilogia.

Ok
Quindi se tutto va bene per il 2028(chi ci arriva in questi tempi incerti)si vedrà la conclusione...
Yep. Salvo intoppi fine Gen (2028) penso proprio sia la fine di questa collection di "Remake".

Yep. Salvo intoppi fine Gen (2028) penso proprio sia la fine di questa collection di "Remake".
Invece per quanto riguarda il vociferato remake del nono capitolo sarà un gioco singolo oppure anche quel progetto si costituirà di più episodi?

Invece per quanto riguarda il vociferato remake del nono capitolo sarà un gioco singolo oppure anche quel progetto si costituirà di più episodi?
Gioco Singolo. Molto più contenuto nelle ambizioni. Target Estate 2024/2025.
Questo stando ai rumor.

Gioco Singolo. Molto più contenuto nelle ambizioni. Target Estate 2024/2025.
Questo stando ai rumor.
Ok
Grazie
Quindi dovrebbe essere un remake fedele al 100% rispetto a quello del settimo capitolo che si prende delle libertà narrative...Vedremo. Ormai in questa gen sono più i remake che i giochi nuovi.:lol:

io comunque a sto giro basandomi su quello successo con Intergrade mi aspetto il dlc
di Vincent :sisi:

io comunque a sto giro basandomi su quello successo con Intergrade mi aspetto il dlc
di Vincent :sisi:
Molto probabile. Se c'è un pg che si aggiunge oltre metà gioco, al massimo sul finale stile Red non giocante, un DLC dove si presenta il personaggio alla Yuffie ci può stare. Però non so ora se è possibile inventarsi qualcosa che precede quel punto tanto da farci sopra un DLC :sisi:

Cazzo sì. Tantissimo. Tutto quel verde ricorda le Gaur Plain.
Anche a livello di progressione mi sembra molto simile. A giudicare dalle parole del leaker, soprattutto se sono corrette, credo che in estensione le regioni di 7RB siano più piccole delle quattro completamente separate del 16, ma ce ne siano molte di più e compongano il mondo stile Xenoblade. Corridoi dove ci sono le sezioni più narrative e poi tante open map che vanno a ricostruire le aree della world map (midgar, grasslands, cosmo, nibel, junon etc.) tutte interconnesse

Ma io mi pongo una domanda che non so se ci si è già posti.
Ma secondo voi, ci sono possibilità che venga doppiato in italiano? Una volta che col XVI hanno sdoganato il Doppiaggio, e con il 7 che ha sicuramente più risonanza mediatica, pensate che ci siano possibilità del Doppiaggio? Pensandoci giocare tra un mese il 16 in italiano e poi tornare ai sottotitoli sarebbe molto strano

Ma io mi pongo una domanda che non so se ci si è già posti.
Ma secondo voi, ci sono possibilità che venga doppiato in italiano? Una volta che col XVI hanno sdoganato il Doppiaggio, e con il 7 che ha sicuramente più risonanza mediatica, pensate che ci siano possibilità del Doppiaggio? Pensandoci giocare tra un mese il 16 in italiano e poi tornare ai sottotitoli sarebbe molto strano
Non penso proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro