PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
vietdog-cupcakes.gif

No infatti, è solo il creative director del gioco :asd:
Ad oggi, ma in realtà da sempre, soprattutto nella scena jap il creative director supervisiona e approva tutto si ma non è che allora se una cosa è stata fatta in un modo è colpa sua. Soprattutto in Square. Lato scrittura investono nel prendere scrittori , va bene dare sempre la colpa a Nomura per partito preso ma quella che per molti è una cagata del cap. 18 è stato Nojima e imho anche Toriyama. Nessuno mi sembra di leggere però il blast su loro. Ad ora il mio pensiero così, vedremo all'uscita di KH4. Se andato Nojima la scrittura torna apprezzata da tutti voglio vedere tutti a scusarsi con Nomura altrimenti avrete le mie scuse.

P.s. ad oggi tutti ad acclamare remake per cs e tutto, ma nessuno a dire grazie a Nomura per aver voluto sto combat e averci creduto perché Nomura è cattivo sempre e comunque :asd:

Ultima modifica:
Ad oggi, ma in realtà da sempre, soprattutto nella scena jap il creative director supervisiona e approva tutto si ma non è che allora se una cosa è stata fatta in un modo è colpa sua. Soprattutto in Square. Lato scrittura investono nel prendere scrittori , va bene dare sempre la colpa a Nomura per partito preso ma quella che per molti è una cagata del cap. 18 è stato Nojima e imho anche Toriyama. Nessuno mi sembra di leggere però il blast su loro. Ad ora il mio pensiero così, vedremo all'uscita di KH4. Se andato Nojima la scrittura torna apprezzata da tutti voglio vedere tutti a scusarsi con Nomura altrimenti avrete le mie scuse.

P.s. ad oggi tutti ad acclamare remake per cs e tutto, ma nessuno a dire grazie a Nomura per aver voluto sto combat e averci creduto perché Nomura è cattivo sempre e comunque :asd:
Ma specialmente dove lo ha il tempo ora, poi ovvio che il ruolo rimane. È una figura importante in Square, figuriamoci se gli levano quel titolo. Però appunto per partito preso verrà incolpato anche della guerra in Ucraina.

Di scrivere un gioco male :trollface: Seriamente se guardi tutte le info che stanno uscendo lo vedi mai citato? Se poi lo vogliamo mettere in mezzo tanto per poi denigrarlo se ci sarà qualcosa che non va nel gioco capisco...
Le aveva fatte il giorno del reavel e nel trailer del Summer games.
[automerge]1694856827[/automerge]
Ma specialmente dove lo ha il tempo ora, poi ovvio che il ruolo rimane. È una figura importante in Square, figuriamoci se gli levano quel titolo. Però appunto per partito preso verrà incolpato anche della guerra in Ucraina.
Succede perché è scoppiata la moda
[automerge]1694857171[/automerge]

Ultima modifica:
Le aveva fatte il giorno del reavel e nel trailer del Summer games.
[automerge]1694856827[/automerge]

Succede perché è scoppiata la moda
Ma si quelle me le ero perse, ma sicuramente è informato sul progetto. Però se non dico cavolate ora il director è solo Hamaguchi o sbaglio? Vorrà pur dire qualcosa se Nomura non lo è più.

Ma si quelle me le ero perse, ma sicuramente è informato sul progetto. Però se non dico cavolate ora il director è solo Hamaguchi o sbaglio? Vorrà pur dire qualcosa se Nomura non lo è più.
Sisi
E ti dirò di più: Hamaguchi è sempre stato il capoccia del progetto, solo che nel primo era il Chief director, mentre ora solo director

Prima le idee riguardo il progetto erano di Nomura, decideva cosa fare e poi dirigeva i lavori per realizzarle; ora le idee sono sempre di Nomura, decide ancora cosa fare (ovviamente insieme a Kitase, Toriyama, Hamaguchi e Nojima, sto semplificando), ma i lavori per concretizzare l'idea che hanno in mente sono in mano a Hamaguchi.
Questo semplificando a cazzo di cane.
L'idea dietro FFXVI è stata concepita da Maehiro ad esempio (che oltre scenario writer è anche creative director), ma poi il direttore dei lavori è Takai.

Prima le idee riguardo il progetto erano di Nomura, decideva cosa fare e poi dirigeva i lavori per realizzarle; ora le idee sono sempre di Nomura, decide ancora cosa fare (ovviamente insieme a Kitase, Toriyama, Hamaguchi e Nojima, sto semplificando), ma i lavori per concretizzare l'idea che hanno in mente sono in mano a Hamaguchi.
Questo semplificando a cazzo di cane.
L'idea dietro FFXVI è stata concepita da Maehiro ad esempio (che oltre scenario writer è anche creative director), ma poi il direttore dei lavori è Takai.
Questo a me sembra semplicemente quello che fa comodo credere a te.

Raga secondo me è inutile discutere su cose che non conosciamo nei particolari, l'unica cosa che sappiamo è che il director è Hamaguchi e che Nomura supervisiona nella parte creativa.
Però cosa effettivamente farà nel Rebirth ci è oscuro.

Dovremmo dire grazie che il team è composto da gente che ha sviluppato l'originale, e ci sono tutti manca giusto Sakaguchi
Si anche perchè il gioco trasuda della passione del team originale. E' palapabile.

p.s. che poi Kitase e Sakaguchi ogni tanto si vanno a bere una birra assieme e magari si scambiano pure idee.

Comunque oggi han messo la Deluxe su Amazon USA, quindi probabile che lo mettano anche in quello nostro a breve, occhio.
Ah ok grazie, così mi risparmio i 10€ di spedizione da square store
[automerge]1694861056[/automerge]
Si anche perchè il gioco trasuda della passione del team originale. E' palapabile.

p.s. che poi Kitase e Sakaguchi ogni tanto si vanno a bere una birra assieme e magari si scambiano pure idee.
Lo dico? Lo dico
Peccato per le Nomurate con la storia delle timelines che si crede Marvel Multiverso

No come non detto, mi dicono dalla regia che è Gamestop exclusive (casa agghiacciante per me ma tant'è).
[automerge]1694861116[/automerge]
[automerge]1694861056[/automerge]

Lo dico? Lo dico
Peccato per le Nomurate con la storia delle timelines che si crede Marvel Multiverso
Lo dico? lo dico.
I like 'the Nomurate'.

:geddoe:

Mi riquoto, help please :fiore:
[automerge]1694861236[/automerge]
Drev annullarono ai tempi una CE di Xenoblade (mi pare) e di recente la CE di Lies of P (per mancanza scorte)
Così, di botto.

Vabbè che col Rebirth si spera siano più accorti.
Chi? GS o Square enix store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro