PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che a quanto pare lo prenderò al day one(la mia ps 5 fa solo polvere) e non ho voglia di fare un giro in rete, qualcuno può dirmi se si sa quanto coprirà in termini di storia del gioco originale?

Visto che a quanto pare lo prenderò al day one(la mia ps 5 fa solo polvere) e non ho voglia di fare un giro in rete, qualcuno può dirmi se si sa quanto coprirà in termini di storia del gioco originale?
Fino alla città degli antichi

Come possono pensare di finirlo in tre parti?Pensavo che Rebirth coprisse di più...
A livello di trama copre il grosso, perché disco 2 + 3 bene o male coprono circa la restante metà, messi insieme. Inoltre, considera che in Part 3 avranno metà mondo di gioco circa già realizzato (grazie a Rebirth), quindi sicuramente a livello di risorse andranno decisamente più spediti. A livello di trama non saprei, bisogna vedere quanto cambia con la timeline alternativa ed eventuali altre aggiunte. Però sì, Part 3 si prospetta fin da ora sicuramente mastodontico almeno tanto quanto Rebirth. :asd:

Nell'originale il terzo disco copre solamente il dungeon finale. Quindi non ci sono dubbi che finirà con Part 3 : Reunion
Già usato alla remaster di crisis core

Non c'entra niente. Part 3 va a chiudere il loop temporale di Crisis Core, oltre che del gioco base. È proprio nello stile di Nomura, secondo me, riutilizzare Réunion per unire tutto.
Non credo, riusare Reunion anche a livello di marchio confonde un po' troppo. Penso abbiano in canna un altro "R-qualcosa", probabilmente simile nel concept. Ma non credo vogliano due FF7 Reunion sul mercato.

Non c'entra niente. Part 3 va a chiudere il loop temporale di Crisis Core, oltre che del gioco base. È proprio nello stile di Nomura, secondo me, riutilizzare Réunion per unire tutto.
C'entra perché l'ha detto Nomura stesso che Réunion non verrà usato perché l'hanno messo in CC

Reconnection, Restored, Rebuild, etc.

Ne hanno a iosa :asd:

Beh, allora il più papabile che mi viene in mente è Return. 6 lettere come Remake e Rebirth.

Comunque sì come dicevate sopra: Il CD1 è più del 50% dell'opera (Midgard nell'originale era un'unghia), il CD2 un 40+% e il CD3 un 2-3% con l'ultimissimo dungeon soltanto.

L'ultimo titolo della serie Remake quadra perfettamente come chiusura considerando che già il secondo capitolo coprirà tipo il 40% dell'originale.

Secondo me “Retto” in base a come lo chiuderanno.

Final Fantasy VII REVENGE con
Aerith che alla fine uccide Sephirot secondo le sacre scruitture Noumuriane
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro