PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se escono fuori nel caso taggami pls, che poi taggo Lo Re.

:rivet:

Go Ahead Yes GIF

Sarà fatto :uhmsisi:

Rebirth è la storia di come Cloud & Co. hanno combattuto contro il loro destino per essere liberi.

Ma è anche la storia di come il destino di molti utenti qui dentro si sono fatti piegari dal volere dei Numen e hanno comprato la Collector's Edition. :asd:

Rebirth è la storia di come Cloud & Co. hanno combattuto contro il loro destino per essere liberi.

Ma è anche la storia di come il destino di molti utenti qui dentro si sono fatti piegari dal volere dei Numen e hanno comprato la Collector's Edition. :asd:
Si sono fatti piegare da Sephirot "a bei capelli"!!

Sarebbe bello se dopo Parte 3, uscisse una collector con tutti stile quella di Dark Souls 1 2 3. :well: :segnormechico:

Piccolo OT per smorzare la tensione…ma il romanzo Traces of two past? Ancora nessuna data? ☹️

Piccolo OT per smorzare la tensione…ma il romanzo Traces of two past? Ancora nessuna data? ☹️
Jpop non ha fatto sapere ancora nulla, ma non tarderà ad arrivare

Solo a me fa strano scorgere la location di Cosmo Canyon col cielo diurno? Nell'originale, man mano che ci si avvicinava nella w.p. avanzava il crepuscolo. È una scemenza, per carità, ma donava parecchia atmosfera.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Non cambiate avatar fino al 20 che non mi metto a fare di nuovo 72 livelli di psd con photoshop per l'hypeship
Ora mi invogli a farlo, perché sono bastardo dentro
tranquillo non lo faccio
Post automatically merged:

Solo a me fa strano scorgere la location di Cosmo Canyon col cielo diurno? Nell'originale, man mano che ci si avvicinava nella w.p. avanzava il crepuscolo. È una scemenza, per carità, ma donava parecchia atmosfera.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Quella scena delle lanterne mi sa che era proprio Cosmo Canyon

Da quello che si è visto nei vari screen, ci saranno versioni di giorno e di notte per alcune aree.
A seconda del punto della storia immagino.

p.s. non nego che la presenza del ciclo day/night sarebbe stato il top per me.

Da quello che si è visto nei vari screen, ci saranno versioni di giorno e di notte per alcune aree.
A seconda del punto della storia immagino.

p.s. non nego che la presenza del ciclo day/night sarebbe stato il top per me.
Di solito poi ciclo giorno/notte che cambia il tipo di nemici.

I tonberry non compaiono sempre di notte?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro