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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Naaa, quelli son voti che magari potrebbero saltare fuori qua e là per questioni "politiche" americane (lack of diversity, tifa sexy, Aerith remissiva, protagonista bianco) ma in misura molto contenuta.
Naaa, quelli son voti che magari potrebbero saltare fuori qua e là per questioni "politiche" americane (lack of diversity, tifa sexy, Aerith remissiva, protagonista bianco) ma in misura molto contenuta.
Pensa che io mi aspettavo poi dopo aver giocato il primo gioco, quando all'inizio si vede Marlene, del fatto che i recensori americani non avessero scritto che il gioco era razzista perchè un padre dalla pelle nera aveva una figlia che più bianca non si può Evidentemente a volte sono più intelligenti di quel che sembra o...
Io rimango della mia idea. Ho serissimi dubbi che a distanza di nemmeno un anno da FF XVI i recensori abbiano cambiato le basi della loro linea editoriale su determinate cose. Per quanto moltissime rece le faranno persone diverse, comunque c'è sempre un confronto. Non sempre ma quasi.
Quindi se chi ha dato 8 al XVII e non di più o ha fatto perchè "questo è questo sono da 10 ma questo e questo sono da 6" significa che per dare 8 pure a Rebirth significa che "questo e questo (trama, scrittura, spettacolarità delle cutscene ecc) qui sia da 6. Perchè mi sembra CHIARISSIMO che gameplay, segreti, dungeon, TUTTO, sia come i fan dei jrpg di vecchio stampo pretendono. Per cui bho...chiaramente con sto discorso devono dargli 10, ma non intendo questo Intendo che la vedo difficile che la sola "c'è troppa roba da fare" faccia calare un botto un gioco quasi perfetto...
Poi ripeto, se ciò che pensiamo sia ok è discreto sarà diverso.
Si ma che palle. Non puoi fare tutto come 3 giochi in croce hanno fatto eh...e no, non parlo di Horizon, quello è un OW vecchio stampo solo che è così sensato in base al mondo di gioco e alle possibilità del personaggio che è di alto livello.
Sto fatto che se un OW ha i segnali, ha modi di mettere su mappa le cose ecc è "vecchio" ha abbastanza rotto Va bene così, funziona, e funzionerà sempre, e per quanto mi riguarda spero che sarà così anche fra 10 anni.
Io rimango della mia idea. Ho serissimi dubbi che a distanza di nemmeno un anno da FF XVI i recensori abbiano cambiato le basi della loro linea editoriale su determinate cose. Per quanto moltissime rece le faranno persone diverse, comunque c'è sempre un confronto. Non sempre ma quasi.
Quindi se chi ha dato 8 al XVII e non di più o ha fatto perchè "questo è questo sono da 10 ma questo e questo sono da 6" significa che per dare 8 pure a Rebirth significa che "questo e questo (trama, scrittura, spettacolarità delle cutscene ecc) qui sia da 6. Perchè mi sembra CHIARISSIMO che gameplay, segreti, dungeon, TUTTO, sia come i fan dei jrpg di vecchio stampo pretendono. Per cui bho...chiaramente con sto discorso devono dargli 10, ma non intendo questo Intendo che la vedo difficile che la sola "c'è troppa roba da fare" faccia calare un botto un gioco quasi perfetto...
Poi ripeto, se ciò che pensiamo sia ok è discreto sarà diverso.
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Si ma che palle. Non puoi fare tutto come 3 giochi in croce hanno fatto eh...e no, non parlo di Horizon, quello è un OW vecchio stampo solo che è così sensato in base al mondo di gioco e alle possibilità del personaggio che è di alto livello.
Sto fatto che se un OW ha i segnali, ha modi di mettere su mappa le cose ecc è "vecchio" ha abbastanza rotto Va bene così, funziona, e funzionerà sempre, e per quanto mi riguarda spero che sarà così anche fra 10 anni.
Non sono i segnalini a fare di in ow un ow vecchio stampo. Dovete rivedere un po di cose.
Forbiden w come red dead 2 hanno segnalini ma non sono ow vecchio stampo perche l interazione col mondo di gioco e' evoluta in entrambi chi in un modo chi nell altro.
Forbiden w come red dead 2 hanno segnalini ma non sono ow vecchio stampo perche l interazione col mondo di gioco e' evoluta in entrambi chi in un modo chi nell altro.
Forbiden w come red dead 2 hanno segnalini ma non sono ow vecchio stampo perche l interazione col mondo di gioco e' evoluta in entrambi chi in un modo chi nell altro.
L'impostazione "vecchio stampo" ow può ancora funzionare se i sistemi di gioco sono interessanti e stratificati. In questo caso c'è un sistema di combattimento incredibile, la varieta' di biomi, città e mob garantita dall'originale e una regia solida e di alto livello , piaccia o non piaccia il contenuto. Tutta roba che spesso manca (o e' di minor valore) in produzioni simili.