PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un insider, ma fonti abbastanza affidabili mi dicono che il gioco ha voti dal 9 in su, tranne un sito nostrano che lo "stronca".

Che critica avrei fatto al gioco? Che manco l.ho giocato.

Dire se i recensori criticheranno qualcosa prob sara come sempre per l open w...

e' una critica al gioco mia? Ma ci siete o ci fate? State calmi ragazzuoli
Ripeto, forse non ci siamo capiti, a gamba tesa si entra in un topic su un gioco a cui NON SI E' INTERESSATI a creare critiche su critiche.
Qua tutti sappiamo che l'OW potrebbe essere non ottimale o il migliore sul mercato. Penso nessuno qui dentro abbia osannato questo aspetto.
Comunque, ultimo post a riguardo.

Non sono un insider, ma fonti abbastanza affidabili mi dicono che il gioco ha voti dal 9 in su, tranne un sito nostrano che lo "stronca".
Dai che oggi si gode :saske:

Ultima modifica:
Ma non parlo dei voti o del meta, ma della fanbase che romperà i maroni; se verrà bocciato "brand morto", se promosso "voti comprati per è FFVII"
la stai vivendo peggio di un dipendente squex :asd:

Per caso quel sito inizia e finisce con la "S"? :trollface: Ed è affiliato ad un forum di splendide persone?

Non credo.
Rebirth è l’opposto del XVI sui punti criticati aspramente dalla recensione (molto meh… per non dire altro) di Spaziogames (sistema di combattimento, attivita secondarie e world map)… per quanto potrà essere recensito da un altra persona comunque la testata e la linea editoriale rimane quella e non è passato nemmeno un anno.
Se piazzano un 7/8 a Rebirth avrebbe sinceramente poco senso, significherebbe rimangiarsi quanto detto poco prima e a questo livello di ridicolaggine non credo possano arrivarci :asd:

Non credo.
Rebirth è l’opposto del XVI sui punti criticati aspramente dalla recensione (molto meh… per non dire altro) di Spaziogames (sistema di combattimento, attivita secondarie e world map)… per quanto potrà essere recensito da un altra persona comunque la testata e la linea editoriale rimane quella e non è passato nemmeno un anno.
Se piazzano un 8 a Rebirth avrebbe sinceramente poco senso, significherebbe rimangiarsi quanto detto poco prima e a questo livello di ridicolaggine non credo possano arrivarci :asd:
Io però non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro