PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Manca ancora troppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io non so che fare fino a venerdì :facepalm2: Pensa che sto pensando di avviare un gacha che mi rovinerà la vita come già ha fatto genshin impact. E la colpa è del mio nemico the mentalist1 che consideravo amico ma me lo ha fatto conoscere e quindi visto il periodo (corto, molto corto) di attesa mi sta incasinando :lol2:

Io non so che fare fino a venerdì :facepalm2: Pensa che sto pensando di avviare un gacha che mi rovinerà la vita come già ha fatto genshin impact. E la colpa è del mio nemico the mentalist1 che consideravo amico ma me lo ha fatto conoscere e quindi visto il periodo (corto, molto corto) di attesa mi sta incasinando :lol2:
Fin quando non è NIKKE sei salvo

Io sono su Odin Sphere da quando ho finito Persona, ma non mi durerà mai fino a Giovedì :rickds:
[automerge]1708803810[/automerge]
Non so cosa sia, ma non cadrò nella trappola. Hai pensato "ora lo cerca, se ne innamora e lo frego". Bell'amico che sei :sisi:

Comunque no, è Danmachi :asd: Ne ho voglia perchè anche se in inglese me ne fregherei dato che lo so già grazie all'anime.
Nikke è il gioco mobile del team di Stellar Blade, culi, culi ovunque.

Diciamo che un 92-93 di un FF equivale ad un 96 di zelda, perche non ha il boost del nome :ninja:
Adoro Zelda e supermario ma la media voto da 96/97 è esagerata , sono sicuramente da 90 in su, ma non così.
È come gta, il solo il nome porta 10 automatici per i critici della domenica, ricordatevi che gta4 ha 98 di media :asd:

Previsione.

2025 - Remake di FFIX
2027 - Part 3 di FFVIIR
2028 - Remake di FFVIII

My two cents.

Se volete aggiungete da qualche parte il progetto FFX e X-3, su cui però non ci punterei. :sisi:

Previsione.

2025 - Remake di FFIX
2027 - Part 3 di FFVIIR
2028 - Remake di FFVIII

My two cents.

Se volete aggiungete da qualche parte il progetto FFX e X-3, su cui però non ci punterei. :sisi:
Impossibile. Remake dell'otto, se lo faranno, sarà solo dopo la fine dei lavori sul sette. :sisi:

Per me per quella data uscirà ff17.

Final fantasy viii avrebbe disperato bisogno di un remake.

È un gioco dal potenziale enorme ma la storia è rotta così come il suo sistema di progressione, il titolo originale andrebbe utilizzato come base per ricostruirci sopra qualcosa di nuovo.

In effetti hai ragione, potrebbe essere FFXVII e l'anno dopo il remake di FFVIII, in stile però FFVIIR. :sisi:
L anno dopo non credo, andiamoci piano
[automerge]1708808033[/automerge]
Prima cmq faranno il 9 che dovrebbe essere perfezionato e modernizzato diciamo tenendo la struttura di base e poi credo che passeranno al X per fare un remake tipo il 7, l 8 lo vedo lontano se decidono di rifarlo

In effetti hai ragione, potrebbe essere FFXVII e l'anno dopo il remake di FFVIII, in stile però FFVIIR. :sisi:

Per l'otto, se lo faranno, passerà tanto tempo. Richiederebbe un titolo tripla a in cui rifare quasi tutto da zero.

Anche ammettendo che ci inizino a lavorare dopo la fine del sette non uscirebbe prima del 2031. :asd:

L anno dopo non credo, andiamoci piano
[automerge]1708808033[/automerge]
Prima cmq faranno il 9 che dovrebbe essere perfezionato e modernizzato diciamo tenendo la struttura di base e poi credo che passeranno al X per fare un remake tipo il 7, l 8 lo vedo lontano se decidono di rifarlo
Il 9 sarà un remake minore, qualcosa di un po più grosso di quello dei mana. Molto probabilmente uscirà nel 2025. :sisi:

Per l'otto, se lo faranno, passerà tanto tempo. Richiederebbe un titolo tripla a in cui rifare quasi tutto da zero.

Anche ammettendo che ci inizino a lavorare dopo la fine del sette non uscirebbe prima del 2031. :asd:

Il 9 sarà un remake minore, qualcosa di un po più grosso di quello dei mana. Molto probabilmente uscirà nel 2025. :sisi:
Si probabile, molto curioso.
Cmq il remake definitivo sarebbe il 6, quello sfonda tutti se lo fanno bene, è lungo da fare ma andrebbe fatto
[automerge]1708810416[/automerge]
Cmq una buon sabato notte da Aerith18dd14a58cb58-screenshotUrl.jpg
Manca poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro