PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo il permesso ai mod di bestemmiare nel caso in cui non riceverò manco oggi la mail di spedizione dallo store. :asd:
Buongiorno, ragazzuoli

Notizie da amazzone??
Me lo da in consegna garantita per giovedì ma non è stato nemmeno spedito :sard:

Oggi arriva anche al mio spacciatore di fiducia...

... peccato che debba aspettare la deluxe da Ladristop...
Idem :bruniii:
Mercoledì andrò a farci un giretto in maniera del tutto casuale e chiedendo se è disponibile, non si sa mai la botta di cul:ahsisi:

P.s posso proporre il ban istantaneo per chi avrà il gioco prima del D1 e verrà a vantarsi qui dentro? :asd: :segnormechico:

Però vedete che l’ipotesi di giocare prima DD2 non dipenderà da me ma da Square che si dimentica di me?

A me spediscono la notte stessa prima a volte . Dipende dalla zona :asd:

Solitamente a me per recapitare un pacco di vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Considerato che il Sabato non consegnano nella mia zona (nessun corriere) se non lo spediscono entro stanotte mi arriva direttamente lunedì prossimo :sard:

Ragazzi ma anche a voi oltre Rebirth ha scaricato una patch da più o meno 4GB per Remake?
L'unico posto in cui ne parlano che ho trovato è qua: https://gamefaqs.gamespot.com/boards/371123-final-fantasy-vii-rebirth/80706114

Ma è solo pieno di subumani che si lamentano perchè hanno aggiunto a Tifa un top nella scena del flashback (probabilmente per coerenza con la scena di Rebirth).
Vorrei capire se hanno modificato anche cose utili

Edit: A quanto pare hanno modificato anche una linea di Aerith nel finale, nulla di che:
Da "I miss it. The steel sky." a "This sky...I don't like it."

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro