PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta solo degli slot materia aggiuntivi in cui mettere i perk che sblocchi in automatico quando sale il livello delle armi. La voce del menù e tutta la spiegazione sull'automatismo credo sia un rimasuglio di Remake visto che non serve a niente.
Lo skill tree è stato del tutto sostituito dai folio che esclusi gli attacchi sinergia/elementali hanno gli stessi perk dell'espansione armi di Remake.
Questo però non mi permetterà di finire il gioco con la Buster Sword! In Remake salendo di livello era la più bilanciata...ma qui essendo la prima rimarrà sempre a 37 ATK e 37 MAG? Ho visto che quei parametri non aumentano con il saliere di livello. Thanks! pensavo di essermi rimbambito!

Intendi soprattutto quella specie di sferografia?
Un modo semplice di vederla è che espansione armi e folio (lo skill tree/sferografia) è la stessa cosa dello skill tree delle armi di remake diviso in due elementi separati.
Questo però non mi permetterà di finire il gioco con la Buster Sword! In Remake salendo di livello era la più bilanciata...ma qui essendo la prima rimarrà sempre a 37 ATK e 37 MAG? Ho visto che quei parametri non aumentano con il saliere di livello. Thanks! pensavo di essermi rimbambito!
No, le armi aumentano anche di statistiche. ogni volta che sale il livello arma tutte le armi ottengono un nuovo perk equipaggiabile e un set di parametri/slot materia. La Buster rimarrà l'arma "equilibrata" per tutto il gioco e puoi tenerla sempre equipaggiata. Io faccio così btw, non mi piace non avere l'estetica canonica delle armi.

Un modo semplice di vederla è che espansione armi e folio (lo skill tree/sferografia) è la stessa cosa dello skill tree delle armi di remake diviso in due elementi separati.

No, le armi aumentano anche di statistiche. ogni volta che sale il livello arma tutte le armi ottengono un nuovo perk equipaggiabile e un set di parametri/slot materia. La Buster rimarrà l'arma "equilibrata" per tutto il gioco e puoi tenerla sempre equipaggiata. Io faccio così btw, non mi piace non avere l'estetica canonica delle armi.
Allora monitorerò la cosa, ieri ho guardato se la Buster Sword aumentasse i parametri con il livello arma, ma non lo ha fatto...magari controllo meglio! 😘

Nelle Praterie per la sfida di caccia, come si fa ad evitare che i nemici castino "Riposino"?

La scena
del bar
a Junon :rickds:

Aumentano parametri diversi ad ogni livello. Ad esempio dal 4 al 5 la Buster ottiene +13 atk, +13 magia, +3 mp e +1 slot materia.
Ok grazie! Dal 3 al 4 non è cambiato! Questa sera lo verifico, magari ha aumentato altri parametri che non ho guardato! Allora posso ri-equipaggiarla! :fiore:

Molti sono quelli di FF14 che hanno contribuito, come nel caso di Close in the Distance di Endwalker.
Sempre spettacolare come effetto finale.

Ho letto che ci sono ben
7 zone

Chissà se sono tutte grandi come la prateria

ciao a tutti, sto esplorando la prateria e tutto quello che ne concerne (avrei finito ma sto approfondendo le meccaniche e sto facendo tutte le sfide virtuali ma ho due domande:

-c'è modo di risfidare alcuni nemici particolari? perché mi sono accorto che una sfida richiede la scansione di 16 nemici delle praterie e sono praticamente tutti (fin dove sono arrivato ) incluso uno di una quest secondaria che non ho più rivisto. non penso sia un mostro unico del gioco ma non si sa mai :asd:

-il combat sto facendo fatica a capirlo. sempre meno in realtà grazie a test e allenamento ma non capisco con che criterio ragionino i miei compagni quando non li uso. c'è modo di dirgli ad esempio di attaccare tutti i nemico? è insopportabile vederli che vanno per i fatti loro e finisco sempre in 1v1 dove la maggior parte delle volte prendono sberle e le fanno prendere anche a me che magari sono dall'altra parte della mappa

per il resto poco da dire, eccezionale. mi sta piacendo parecchio e l'impatto grafico è sbalorditivo. unica critica trovo i colori troppo smorti, sarà una scelta di stile voluta suppongo

eh.. io l'ho risolto molto semplice quella..

li ho menati e uccisi prima che lo facessero. :sisi:
A difficoltà elevata non è così semplice eliminarli tutti prima che uno casti la spell. Ed è difficile tenere tutti sotto attacco, perché il party continua ad attaccare solo 1 massimo 2 alla volta

Barret comunque qui è simpaticissimo!
Lo adoro.
Si vero, fa le battute, prende in giro, è un guascone.
In giappo poi è spettacolare per i versi che fa e non credevo.

"hora hora hora!"
(mi ha ricordato i personaggi dei picchiaduro snk :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro