PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli elementi sono gli stessi 4 del Remake o ne hanno aggiunti di nuovi? :hmm:

Il Moonwalk, chiudete tutto mi sento male, hanno vinto :rickds:

Modalità prestazione?

Tanta roba HGiG,
Ho messo la nitidezza come la metti. Io metto al massimo 50 mentre basso la super resolution.
Si, HGIG con chroma 4:4:4 Full RGB è il top. Ma non tutti i giochi supportano bene l'HGIG. God of War Ragnarok, ad esempio, funziona meglio, come HDR, attivando il Dynamic Tone Mapping.

Io noto che i 2 personaggi di supporto ci mettono una vita a caricare l'ATB rispetto a quello che controllo io :/

Io noto che i 2 personaggi di supporto ci mettono una vita a caricare l'ATB rispetto a quello che controllo io :/
È lì il bello, switchare quasi costantemente, oppure dedicargli materie adeguate per velocizzare il tutto :sisi:

sono cresciuto con asso piglia tutto, ruba mazzetto, 7 e mezzo e a natale con il mercante in fiera con la signora con i capelli cotonati sulla scatola, lo devono ancora inventare il gioco di carte per mettermi in difficoltà.
fools you face the mightiest giocatore di carte napoletane in all ivalice ( semi cit. )

sono cresciuto con asso piglia tutto, ruba mazzetto, 7 e mezzo e a natale il il mercante in fiera con la signora con i capelli cotonati sulla scatola, lo devono ancora inventare il gioco di carte per mettermi in difficoltà.
fools you face the mightiest giocatore di carte napoletane in all ivalice ( semi cit. )
Te lo avevo detto io

sono cresciuto con asso piglia tutto, ruba mazzetto, 7 e mezzo e a natale il il mercante in fiera con la signora con i capelli cotonati sulla scatola, lo devono ancora inventare il gioco di carte per mettermi in difficoltà.
Nessuno può battere noi del sud Italia nelle carte!
Scopone on fire!!

Seriamente ci si può lamentare delle barre ATB che si caricano lentamente se non usi il pg? È la base di questo combat, altrimenti tanto varrebbe fare che ti scegli il leader e usi sempre e solo quello. Invece così sei costretto a cambiarli per velocizzare le barre e quindi attivare lo stremo prima e caricare le tacche per poter usare le azioni sinergiche potenti (non quelle col tasto parata). Io sto combat lo vorrei di default in tutti i prossimi FF, magari con delle varianti o affinamenti, che bene o male è quello che succedeva in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro