PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
il fisico fa sempre meno e ff è in netto calo e rimanere su playstation per questa saga è un autosabotaggio. Forse su pc può recuperare qualche soldino visto che i jrpg li van forte, ma chiaramente deve crepare l'esclusiva epicgames e deve uscire al più presto. Se Relink può fare 1 milione e 100k su steam contemporanei ff7 può farne 3 tranquillamente.

Qualcuno a Costa del Sol
è riuscito a prendere la materia Temporale?

Comunque spero che non ci siano materie mancabili, già le armi tipo ho visto che poi sono uscite nei negozi, armi che avevo preso da bauli in giro (abbastanza difficili da mancare) quindi magari è così anche per le materie :hmm:

Qualcuno a Costa del Sol
è riuscito a prendere la materia Temporale?
Si
basta che eviti di concentrarti sui pyros rossi e ti concentri sugli slime e i pesci mentre aspetti che i pyros viola diventino gialli. I 15.000 li puoi fare con una prova di anticipo in questo modo.

il fisico fa sempre meno e ff è in netto calo e rimanere su playstation per questa saga è un autosabotaggio. Forse su pc può recuperare qualche soldino visto che i jrpg li van forte, ma chiaramente deve crepare l'esclusiva epicgames e deve uscire al più presto. Se Relink può fare 1 milione e 100k su steam contemporanei ff7 può farne 3 tranquillamente.
La breve esclusiva (mi pare 3 mesi) è comunque pagata da Sony. Square prende tot. Per così poco tempo poi chi ha solo un PC la PS5 non se la comprerebbe di certo. Per cui il D1 su PC se lo fa nello stesso identico numero o quasi. Ha un guadagno maggiore proprio grazie all'uscire solo lì.
Chiaramente è un discorso che si son fatti pure loro e se lo fanno gli conviene :asd:

Andando avanti con le ore credo che l’esperienza totale per questo tipo di open world / sandbox sia quella di non azionare le torri e fare tutto totalmente blind. L’esplorazione e il senso di scoperta ne giova tantissimo :sisi:

Ultima modifica:
Si
basta che eviti di concentrarti sui pyros rossi e ti concentri sugli slime e i pesci mentre aspetti che i pyros viola diventino gialli. I 15.000 li puoi fare con una prova di anticipo in questo modo.
Fatto, alla fine
ho visto dove uscissero i due Kyaktus da 1000 punti l'uno nell'ultima Wave ed ho chiuso a 15850.
A quest'ora ho i riflessi di un bradipo :asd:

'mazza, qua tutti a parlare di Capitolo 5, Costa del Sol... e io sono appena arrivato a Junon e, nel mentre, sto a finire la Prateria :rickds:
Belle comunque le miniere, top Baretto, ovviamente.

E... beh
il fight con Elena (fatta strabene) e Rude è stato decisamente figo.

7f5.gif

Bravi, bravi. Non vi ci staccate, è quello che deve fare :asd:

Sì, è una dannata droga :hall:

Insomma, non ne stanno sbagliando mezza.

ciao a tutti, sto esplorando la prateria e tutto quello che ne concerne (avrei finito ma sto approfondendo le meccaniche e sto facendo tutte le sfide virtuali ma ho due domande:

-c'è modo di risfidare alcuni nemici particolari? perché mi sono accorto che una sfida richiede la scansione di 16 nemici delle praterie e sono praticamente tutti (fin dove sono arrivato ) incluso uno di una quest secondaria che non ho più rivisto. non penso sia un mostro unico del gioco ma non si sa mai :asd:

-il combat sto facendo fatica a capirlo. sempre meno in realtà grazie a test e allenamento ma non capisco con che criterio ragionino i miei compagni quando non li uso. c'è modo di dirgli ad esempio di attaccare tutti i nemico? è insopportabile vederli che vanno per i fatti loro e finisco sempre in 1v1 dove la maggior parte delle volte prendono sberle e le fanno prendere anche a me che magari sono dall'altra parte della mappa

per il resto poco da dire, eccezionale. mi sta piacendo parecchio e l'impatto grafico è sbalorditivo. unica critica trovo i colori troppo smorti, sarà una scelta di stile voluta suppongo

Ho finito le praterie ma mi sono scordato di analizzare i mostri fungo della quest secondaria del makodotto. Qualcuno sa se si possono ribeccare da qualche parte? Mi mancano per poter sbloccare la prova nel simulatore😭😭

Qualcuno sa come risolvere sta cosa dello scan?

Grazie :)

Junon vista da lontano :ooo:

Niente, ogni scorcio di sto gioco mi mozza il fiato, passo più tempo a camminare che in corsa, non lo finirò mai :asd:

Questa sera sono stato due ore nella praterie a fare secondarie che per adesso sono snelle, ben strutturate e piacevoli, il cervello arrivato a oltre 7 ore di gioco si è anche ri-abituato ai 30 fps, mamma mia che goduria… che cosa hanno fatto tiraro fuori!
Poi le traccie audio che cambiano in continuazione e perfettamente amalgamate con l’esplorazione, che giocone!

Ma junon????
La scena della
parata dei soldati
e tutta quella parte di ambientazione…stupenda !
Se non è da ps5 questo 🤷🏻‍♂️
Scenario mozzafiato come non mai !
Parlo sempre della modalità grafica a 30fps
Poi vabbè ,un consiglio per chi come me ha un oled panasonic(sicuramente c’è l’avranno anche altre tv)
Se volete una modalità performance simile alla modalità grafica
Mettere dal menu della tv la definizione sopra i 50(non oltre gli 80) e poi mettete ottimizzazione risoluzione su “massimo”….come per magia tutto più definito
Io comunque continuo a preferire la modalità grafica ,perciò terrò quella ora che ci ho fatto l’occhio 🤷🏻‍♂️
Però provate ,le differenze si assottigliano moltissimo

La regione di Junon è qualcosa di meraviglioso! certi anfratti e dettagli davvero spettacolari soprattutto con la luce che qui, finalmente, fa il suo lavoro :sisi:

19 ore.

un altra dannata casa moguri
Screenshot_20240305_010918_Firefox.jpg

Ultima modifica:
Spero in un aggiornamento serio della photo mode perché così è veramente penalizzante ed è troppo uno spreco per un gioco del genere :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro