ciao a tutti, sto esplorando la prateria e tutto quello che ne concerne (avrei finito ma sto approfondendo le meccaniche e sto facendo tutte le sfide virtuali ma ho due domande:
-c'è modo di risfidare alcuni nemici particolari? perché mi sono accorto che una sfida richiede la scansione di 16 nemici delle praterie e sono praticamente tutti (fin dove sono arrivato ) incluso uno di una quest secondaria che non ho più rivisto. non penso sia un mostro unico del gioco ma non si sa mai
-il combat sto facendo fatica a capirlo. sempre meno in realtà grazie a test e allenamento ma non capisco con che criterio ragionino i miei compagni quando non li uso. c'è modo di dirgli ad esempio di attaccare tutti i nemico? è insopportabile vederli che vanno per i fatti loro e finisco sempre in 1v1 dove la maggior parte delle volte prendono sberle e le fanno prendere anche a me che magari sono dall'altra parte della mappa
per il resto poco da dire, eccezionale. mi sta piacendo parecchio e l'impatto grafico è sbalorditivo. unica critica trovo i colori troppo smorti, sarà una scelta di stile voluta suppongo