PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
14 ore e 21 minuti.
Mezza Prateria esplorata.

Aiutatemi.
Ti capisco molto bene.
Sono proprio adesso a... 20h. Sto giusto facendo l'ultima missione secondaria e poi direi che la Prateria è andata :morris2:

Domani si partirà con Junon.
Dannazione ti tiene perfettamente incollato.

BRUTTE NOTIZIE

Dai primi dati pare che il gioco abbia venduto ben il 30% in meno rispetto al Remake nel mercato britannico (uno dei più importante che fa spesso da "exit poll") per quanto riguarda il fisico.

Sicuramente manca il dato (più importante?) del digitale tuttavia nutrivo ottime speranze

Spero davvero che non sia così :facepalm:
Forse perché l’ultimo capitolo di Remake faceva cagare?
Post automatically merged:

Spero in un aggiornamento serio della photo mode perché così è veramente penalizzante ed è troppo uno spreco per un gioco del genere :tristenev:
Si infatti lo dissi già dalla demo, devi stare attaccato al culo a Cloud o nisba, e si che in hi fi rush era così dinamica che ho fatto di quei capolavori che sono rimasto incantato pure io 🤣🤣

chiamate tutti quelli che fanno jrpg fateli sedere intorno ad in tavolo davanti ad uno schermo con ff7 rebirth " ecco guardate e prendete esempio, così si fa un jrpg "
spero chiamino al tavolo anche Yoshida and co.

BRUTTE NOTIZIE

Dai primi dati pare che il gioco abbia venduto ben il 30% in meno rispetto al Remake nel mercato britannico (uno dei più importante che fa spesso da "exit poll") per quanto riguarda il fisico.

Sicuramente manca il dato (più importante?) del digitale tuttavia nutrivo ottime speranze

succede per tutti i giochi , non c'è nessuna brutta notizia

dopo aver fatto 12 ore in due giorni nel weekend, completando al 100% la prateria ieri ho fatto le miniere (ci stava una sezione lineare dopo tutto quel tempo in open map per variare un po')... una volta abituato l'occhio alle brutture grafiche (giocare in contemporane a cyberpunk su pc con una 4090 non aiuta) si riesce a godere al 100% di un super titolo ... certo ... avrei preferito non ci fossero nè chadley nè le torri lasciando un esplorazione old style senza aiuti, ma vabbè è un compromesso con la modernità che posso accettare.
per il resto Redduccio è davvero mostruosamente forte :asd:

Le torri io non le faccio (se non alla fine) e ho tolto la minimappa. A differenza di un ac o di un rdr qua puoi farti tranquillamente guidare dallo sguardo, almeno per ora :sisi:

BRUTTE NOTIZIE

Remake era uscito sotto pandemia, aveva un carico aspettative altissime e usciva su PS4 con base installata sconfinata; questi son dati anche senza digitale e visto che nel mercato c’è una console only digital qualcosa puo incidere… cmq consiglio: prima smettete di pensare che Final Fantasy possa vendere 10 milioni e passa di copie e fare i record di vendite e meglio è, le pippe dietro a FFXVI erano solo pippe mentali da forum, non è che perchè FFXVI era un action e non un jrpg non ha fatto vendite stratosferiche ma semplicemente perchè il pubblico per questi giochi questo è… un jrpg di stra-successo come Xenoblade su una console di stra-successo come Switch non vende neanche 3 mln di copie :asd:

Comunque penso che sul lungo periodo le vendite del remake le faccia o al massimo poco meno e il target è quello :ahsisi:

Remake era uscito sotto pandemia, aveva un carico aspettative altissime e usciva su PS4 con base installata sconfinata; questi son dati anche senza digitale e visto che nel mercato c’è una console only digital qualcosa puo incidere… cmq consiglio: prima smettete di pensare che Final Fantasy possa vendere 10 milioni e passa di copie e fare i record di vendite e meglio è, le pippe dietro a FFXVI erano solo pippe mentali da forum, non è che perchè FFXVI era un action e non un jrpg non ha fatto vendite stratosferiche ma semplicemente perchè il pubblico per questi giochi questo è… un jrpg di stra-successo come Xenoblade su una console di stra-successo come Switch non vende neanche 3 mln di copie :asd:

Comunque penso che sul lungo periodo le vendite del remake le faccia o al massimo poco meno e il target è quello :ahsisi:
Per me possono pure vendere 2 copie basta che vanno in positivo

spero chiamino al tavolo anche Yoshida and co.
Tranquillo non ne ha bisogno, e chi ha giocato al 14 lo sa bene. Ricordo sempre ai lor signori che lui ha fatto il director del 14 non del 16.
Se volete conoscere davvero Yoshida, giocate a quello e capirete molte cose (e magari eviterete anche sciocche frecciatine).
/ot

Le torri io non le faccio (se non alla fine) e ho tolto la minimappa. A differenza di un ac o di un rdr qua puoi farti tranquillamente guidare dallo sguardo, almeno per ora :sisi:
si certo le torri si possono bypassare giocando a modo proprio ... mentre purtroppo chadley no, avrei lasciato il ritrovamento delle varie materie come premio nel battere certi nemici o nell'esplorazione ... le missioni vrr le ho già digerite poco nel remake, ma li' potevano essere necessarie vista la struttura del gioco, qui potevano farne a meno e sfruttare appieno il worldbuilding stupendo che han fatto

Tranquillo non ne ha bisogno, e chi ha giocato al 14 lo sa bene. Ricordo sempre ai lor signori che lui ha fatto il director del 14 non del 16.
Se volete conoscere davvero Yoshida, giocate a quello e capirete molte cose (e magari eviterete anche sciocche frecciatine).
/ot
infatti ho scritto Yoshida and Co. ... chiunque sia stato artefice di quella roba

Qualcuno sa come risolvere sta cosa dello scan?

Grazie :)
Guarda ho avuto lo stesso problema ieri, ed avevo scritto qualche pagina indietro…. Prima di tutto dipende quanti te ne mancano, perché se vai avanti superando palude ed entrando nelle miniere ci sono altre 4/5 specie da analizzare. Altrimenti se rifai le sfide già fatte nel vrr e analizzi li va bene ugualmente, oppure ancora ritorni nei punti in cui ci sono state le cacce e premi triangolo e puoi rifare la sfida e analizzare

si certo le torri si possono bypassare giocando a modo proprio ... mentre purtroppo chadley no, avrei lasciato il ritrovamento delle varie materie come premio nel battere certi nemici o nell'esplorazione ... le missioni vrr le ho già digerite poco nel remake, ma li' potevano essere necessarie vista la struttura del gioco, qui potevano farne a meno e sfruttare appieno il worldbuilding stupendo che han fatto

infatti ho scritto Yoshida and Co. ... chiunque sia stato artefice di quella roba
Io non ho nessun problema con chadley, anzi.
Le vrr sono un di più che si può saltare tranquillamente se non piacciono (un pò come le torri) :sisi:

Ma parli di xvi? Addirittura "quella roba"?

Ultima modifica:
Io non ho nessun problema con chadley, anzi.

Ma parli di xvi? Addirittura "quella roba"?
e purtroppo le missioni vvr non mi piacciono, ma non sono skippabili visto che hanno come reward le materia piu' forti.
si ma non è questo il topic per continuare la discussione sul xvi

e purtroppo le missioni vvr non mi piacciono, ma non sono skippabili visto che hanno come reward le materia piu' forti.
si ma non è questo il topic per continuare la discussione sul xvi
Come non son skippabili? Tutto è skippabile in sto gioco. Io per ora ne ho fatte pochissime e vado avanti tranquillo :asd:

Come non son skippabili? Tutto è skippabile in sto gioco. Io per ora ne ho fatte pochissime e vado avanti tranquillo :asd:
non lo so fino a quando riuscirai a progredire senza farle, ma sono curioso fammi sapere se è davvero possibile

non lo so fino a quando riuscirai a progredire senza farle, ma sono curioso fammi sapere se è davvero possibile
Beh di sicuro all'inizio (prime due aree) si, non vedo perché uno debba sottoporsi al fastidio di torri e missioni vr (se non piacciono) visto che non sono necessarie. :asd:

Ho fatto troppe foto, vado a fare qualche trasfusione di sangue.

No vabbè
citazione meravigliosa a Crisis Core :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro