PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
non è una questione di gusti, ma di piattaforme sulle quali ormai i giapponesi giocano

fosse uscito su Switch faceva i numeroni

sicuramente l'esclusività Playstation non aiuta, chissà quando lo capirà Square

Ma chiaro che no, però "ci fossero" risulterebbero comunque ulteriore "carbone" per una percezione negativa del brand.
Post automatically merged:

Mah.
Brand solidissimi a livello qualitativo fanno numeroni pazzeschi, solo che sono nintendo.
Gli stessi che son qua…il solito Mario kart il solito pikmin i soliti gestionali ecc
Anche qua i vari minecraft ecc son titoli comunque di qualità e Mario kart campeggia anche da noi

Per me quella del Giappone è forse anche più tragica come situa perché capolavoroni single p spariscono dalla top 5mnel giro di pochissimo, qua almeno ancora ci campeggiano quando escono.

non è una questione di gusti, ma di piattaforme sulle quali ormai i giapponesi giocano

fosse uscito su Switch faceva i numeroni

sicuramente l'esclusività Playstation non aiuta, chissà quando lo capirà Square
Le ps5 ormai in japone sono tantissime e final f 7 è un super brand

Il problema dei giapponesi è che giocano solo roba online o di moda seguendo trend fine

Secondo me anche dividerlo in tre parti é stata una mossa azzardata. Capisco le difficoltà di sviluppo ma con un secondo capitolo (e non voglio immaginare il terzo) hai perso tutto uno slancio importante dato dalla risonanza del nome.

E poi diciamolo, come dissi all'epoca dell' annuncio non posso aspettare quasi 15 anni per vedere come va a finire

Gli stessi che son qua…il solito Mario kart il solito pikmin i soliti gestionali ecc
Anche qua i vari minecraft ecc son titoli comunque di qualità e Mario kart campeggia anche da noi

Per me quella del Giappone è forse anche più tragica come situa perché capolavoroni single p spariscono dalla top 5mnel giro di pochissimo, qua almeno ancora ci campeggiano quando escono.
"I soliti pikmin" :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Meglio tornare a parlare del gioco va' :asd:

Le ps5 ormai in japone sono tantissime e final f 7 è un super brand

Il problema dei giapponesi è che giocano solo roba online o di moda seguendo trend fine
ma non è assolutamente vero

e qui la smetto perché siamo palesemente OT

Per il brand tutto e il gioco stesso aspettate i dati globali inutile basarsi sul Giappone ormai per i giochi Home.

Ma che su quel territorio sia stato brasato l'interesse (e servono miliardi [non iperbolicamente] per ricostituirlo) è abbastanza assodato.

Non diciamo scemenze su cosa giocano i giapponesi (e sul valore di saga X o Y) e restiamo aderenti a FF7 grazie.

Sto aprezzando tantissimo la quality of life, raccogli i materiali premendo solo triangolo e sali e smonti da Pico al volo, è tutto fluido.
Si ho notato una marea di QoL in questo gioco, che solitamente non vedo spesso in giro.

Per il brand tutto e il gioco stesso aspettate i dati globali inutile basarsi sul Giappone ormai per i giochi Home.

Ma che su quel territorio sia stato brasato l'interesse (e servono miliardi [non iperbolicamente] per ricostituirlo) è abbastanza assodato.
Basta vedere anche quanto poco ha venduto eld ring rispetto i soliti pikmin e Mario kart per capirci
Ormai il Giappone sta alla frutta ……fortuna che le sh japponesi cagano più noi che loro

Ragazzi mo non cominciate che il topic per parlare delle vendite è un altro :asd:
Qua vorrei leggere del gioco ed assistere all'inevitabile trasformazione di Krauron nel suo avatar dopo la notizia di oggi.
Ma sappi Kra che se giochi ed arrivi dove sono non solo ti passa ma diventi cavallo si razza purosangue.

Ma la prima parte del remake se non erro non è arrivata nemmeno a 10 milioni, nonostante sia uscita anche su pc. Lo stesso 7 originale mi sembra sia sulle 20 milioni, nonostante sia in commercio da 30 anni e sia uscito pure sui tostapane, semplicemente è un genere che non ha mai fatto numeri incredibili ed è ulteriormente calato negli anni.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ma la prima parte del remake se non erro non è arrivata nemmeno a 10 milioni, nonostante sia uscita anche su pc. Lo stesso 7 originale mi sembra sia sulle 20 milioni, nonostante sia in commercio da 30 anni e sia uscito pure sui tostapane, semplicemente è un genere che non ha mai fatto numeri incredibili ed è ulteriormente calato negli anni.

Il remake ha fatto 7 milioni

Remake è arrivato a 7 solo nel 2023 ma è stato messo sul Plus secondo me troppo presto.

Ragazzi mo non cominciate che il topic per parlare delle vendite è un altro :asd:
Qua vorrei leggere del gioco ed assistere all'inevitabile trasformazione di Krauron nel suo avatar dopo la notizia di oggi.
Ma sappi Kra che se giochi ed arrivi dove sono non solo ti passa ma diventi cavallo si razza purosangue.
Ma che catzo dici :ivan: :ivan: :ivan:

A che capitolo sei?

Il remake ha fatto 7 milioni
Ha fatto meno del XV, già così capisci che il mondo é tutto uno schifo

Ah regà il mondo è cambiato, pure il giappone, in due mesi di permanenza lì me ne sono reso conto. Loro a casa non ci stanno mai, specialmente nelle metropoli.
FF 7R ma su Switch state sereni che venderebbe un abuso, non è questione di gusti (per quanto strambi ed eccentrici siano quelli dei nipponici).

Ma che catzo dici :ivan: :ivan: :ivan:

A che capitolo sei?

Ha fatto meno del XV, già così capisci che il mondo é tutto uno schifo
9 appena iniziato, già ti stupirai a breve, ma dopo lo faranno ancora di più e nonostante questo io sono arrivato ora alla zona dell'inizio vero e proprio del cap 9 e mi sono stupito nuovamente.

9 appena iniziato, già ti stupirai a breve, ma dopo lo faranno ancora di più e nonostante questo io sono arrivato ora alla zona dell'inizio vero e proprio del cap 9 e mi sono stupito nuovamente.
Di questo passo ad Agosto ti raggiungo :asd:

Se non erro sei tra noi quello che é più avanti (a parte il tizio che lo ha finito in un weekend)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro