PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Che discreta stupidaggine, le critiche alla grafica ci possono stare, ma vanno fatte sensatamente non con un paragone a un gioco che va tutto dritto.
non ha scritto nulla di male e tu gli hai risposto di merda, non c'è nulla da aggiungere

Ho notato, e penso che non verrò più in questo topic, almeno finchè non finirò il gioco.
Non mi sembra di aver detto nulla di male e subito ti attaccano.:tristenev:

Mi scusi allora signor so tutto. Io non mi intendo molto di queste cose.
Cmq tranquilli, per non fare più errori non posterò più.:nono:
Se ogni volta che lo fai devi rispondere agli altri di stare calmi o dargli del so tutto...
Post automatically merged:

non ha scritto nulla di male e tu gli hai risposto di merda, non c'è nulla da aggiungere
Questa è stata la mia risposta:
Ma perché non si riesce a capire che un mondo aperto implica che non puoi avere la stessa grafica di un corridoio? Poi si poteva fare di meglio visto il passaggio a PS5? Si. Però forse usciva fra 3 anni.
Ho insultato per caso qualcuno?

Ma solo a me piace girare per farmare exp ? Io sto ancora a Junion...
Cmq girando per la mappa si trovano materie, è figo perchè cmq qualche segretuccio c'è
Io ho saltato tutto e sono andato alla parata, se solo avessero fatto bene la photo mode, sto facendo di quelle foto da Sturbo mortacci nomuriani
Post automatically merged:

Ma si lascialo stare, già dal nome si capisce molto 🤣🤣🤣

Ma solo io a Costa del sol ho avuto la sensazione di giocare ad un rpg di Dead or Alive Xtreme?

"Ma perchè non si riesce a capire..." è come dargli dello scemo :galliani2:

A be si fare 2 minuti in un gioco che può durarne 100 senza aver visto praticamente nulla e dire che è inferiore al precedente invece dice molto.

Finitela di bisticciare.

A be si fare 2 minuti in un gioco che può durarne 100 senza aver visto praticamente nulla e dire che è inferiore al precedente invece dice molto.
Tu non sai quanto ho giocato ancora al Rebirth. E cmq non ho fatto 2 minuti, ho fatto la prima ora di gioco e quello che ho detto, sono state le mie impressioni iniziali. Tutto qui.

A livello grafico a parer mio la differenza risulta evidente se si gioca nella modalità a 60 fps che ha evidenti problemi, forse la aggiusteranno (piu che altro ci spero in vista della seconda run)… ma in modalità Grafica considerando quanto è mastodontico il gioco non sfigura per nulla con Remake, anzi… han fatto un gran lavoro proprio grazie al passaggio a PS5, su PS4 una cosa del leggere sarebbe totalmente infattibile, Remake era letteralmente un corridoio senza nulla di minimamente esplorabile (FF16 in confronto è un open world tanto per dire).

Infatti oggi che lo sto giocando rido ancora di piu nel ricordare il duo di influencer dire che poteva girare tranquillamente sulla passata generazione :asd:

Tu non sai quanto ho giocato ancora al Rebirth. E cmq non ho fatto 2 minuti, ho fatto la prima ora di gioco e quello che ho detto, sono state le mie impressioni iniziali. Tutto qui.
Ma poi hai ragione, c'è poco da dire, non è solo per il suo essere open world che questo gioco ha problemi di grafica, è il difetto principale dell'opera.

Per fortuna il colpo d'occhio rimane notevole e, a parte quello, per il resto è migliore in praticamente tutto al Remake.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma poi hai ragione, c'è poco da dire, non è solo per il suo essere open world che questo gioco ha problemi di grafica, è il difetto principale dell'opera.

Per fortuna il colpo d'occhio rimane notevole e, a parte quello, per il resto è migliore in praticamente tutto al Remake.

si il gioco viene salvato dalla direzione artistica, riesce ad essere bello da vedere anche con tutte le miriadi di texture in bassisima risolzione, e parlo della modalità grafica

Sì perché poi nel primo capitolo se andavi nella Midgar alta e guardavi sotto si vedeva che era tutto in perfetta definizione ma lasciate perdere questa “gente”

A livello grafico a parer mio la differenza risulta evidente se si gioca nella modalità a 60 fps che ha evidenti problemi, forse la aggiusteranno (piu che altro ci spero in vista della seconda run)… ma in modalità Grafica considerando quanto è mastodontico il gioco non sfigura per nulla con Remake, anzi… han fatto un gran lavoro proprio grazie al passaggio a PS5, su PS4 una cosa del leggere sarebbe totalmente infattibile, Remake era letteralmente un corridoio senza nulla di minimamente esplorabile (FF16 in confronto è un open world tanto per dire).

Infatti oggi che lo sto giocando rido ancora di piu nel ricordare il duo di influencer dire che poteva girare tranquillamente sulla passata generazione :asd:

Io gioco in modalità grafica nella storia ed in modalità performance nelle esplorazioni
E' un ottimo compromesso. Quando ho voglia di farmare metto performance, per il resto grafica e la mascella cade

Ma infatti mi piace tantissimo la grafica di questo rebirth e non vedo l'ora di proseguire (premetto che l'originale è il mio gioco preferito) e rigiocarlo in questo remake è qualcosa di :ninja:
Ho solo constato, che la grafica mi sembrava diversa tutto qui.

Io gioco in modalità grafica nella storia ed in modalità performance nelle esplorazioni
E' un ottimo compromesso. Quando ho voglia di farmare metto performance, per il resto grafica e la mascella cade
Io non posso fare questa cosa; passando da performance a Grafica ci metto 2-3 ore per far riabituare il cervello… il primo impatto è stato tremendo visto che su PS5 ho giocato tutto a 60fps :asd:

Adesso dopo 10 ore abbondanti la mascella è spesso a terra e i 30fps non mi pesano piu… infondo le mie 80-90 ore su Remake le ho fatte a 30 fps su PS4 :asd:

Comunque nella regione di Junon ci sono un fottio di cose da fare. Ma che è? Non riesco a proseguire con la trama :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro