PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Queen's Blood merch?

Dove? Quando? Sono già pronto.

:rickds:

Ma tutto questo astio per Chadley, fatta eccezione dei rimproveri da saccente quando non mi dedico al dossier, per il resto non mi infastidisce... Ci sono un paio di persone che prenderei a badilate in faccia prima di lui ... Jhonny? Palmer?

Ma tutto questo astio per Chadley, fatta eccezione dei rimproveri da saccente quando non mi dedico al dossier, per il resto non mi infastidisce... Ci sono un paio di persone che prenderei a badilate in faccia prima di lui ... Jhonny? Palmer?
Nessuno batte Roche.
Come rompe le palle quello...

ma solo a me non piace quel bikini, ma preferisco l'altro suo vestito ?

:tristenev:
Post automatically merged:

ma intendi i crediti per comprare le materie ?

se è così, anche se sei nelle zone successive, nel suo menù puoi scorrere con L2 e R2 e ti fa vedere gli oggetti delle zone precedenti..

se invece devi proprio farle le bestie, come ti dicevano gli altri, c'è la carrozza di Cenerentola :sisi:
rispondo con un unico messaggio a tutti quelli che mi hanno risposto:grazie mille,non sapevo della carrozza perché non l'ho ancora trovato questo stabilimento :unsisi: e non sapevo si potesse switchare nel menù perché infatti pensavo "ecco,ho fatto tutto e non mi è servito a un cazzo" :asd:

Riguardo il discorso di Chadley l’unica cosa che mi da fastidio è l’ottenimento degli Eikon in questo modo. Ok a Midgar, ci sta.. ma una volta che sei nel mondo aperto bastava piazzare qualche santuario qua e là, ci interagivi e ti mandava in una dimensione alternativa dove combattevi e ottenevi l’evocazione. Giusta la prima cosa che mi viene in mente eh, nulla di complicato.

Forse ho rotto il gioco di carte, funziona solo su chi NON HA carte che fanno sparire le mie carte. Ma dovrei tentare...ora non posso. Diciamo che basta un mazzo con due soldati, due tombarry e, le restante 11 carte il tipo di carta sovrapponibile che fa sparire la carta. Prima ho vinto mettendo sul soldato a ripetizione le carte sovrapponibili e i due tombarry messi uno sopra e uno sotto il soldato sono arrivati a 14/16 punti l'uno :rickds: L'avversario ha finito le carte (anche lui mazzo sovrapponibile che potenziava le sue carte) ed ha passato lol

Raga non voglio andarmene da Costa del Sol
E' un bel problema
Che poi mi piace tanto come hanno caraterrizzato ogni mappa (per il punto dove sono arrivato)
Mi fa proprio tanto picere vedere la cura nel level design
Cmq 1 ORA per battere il minigioco degli addominali
Ma fatti col costume da bagno ha meritato

Ho visto dei video dove all'infuori di Costa del Sol hanno costumi diversi...ho pensato fosse il NG+ cioè la selezione capitolo ma nel video era al livello 33...
Ma per caso si può stare con quei costumi anche dopo? Perchè quando
Sono avanzato in quel capitolo mi è uscito il mess che se continuavo dovevo cambiare vestiti. Ho dato per scontato fosse roba solo per quel punto e non li ho più rimessi, anche perchè la vedo difficile che si possano vedere tutte le cutscene di gioco con Tifa in bikini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro