PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 9
Tutta la parte del
reattore
quanto cazzo mi ha gasato :ooo:
Con Cloud che
schivava i proiettili e infilzava la buster sword nei corpi dei soldati
:darth:

Ma è nel Marketing :asd:, però piuttosto che andare nello specifico eleviamo il maestro :segnormechico:
Comunque entro stasera potrei finirlo, non so se sono pronto :sard:

Ma è nel Marketing :asd:, però piuttosto che andare nello specifico eleviamo il maestro :segnormechico:
Comunque entro stasera potrei finirlo, non so se sono pronto :sard:
Pensaci bene, che dopo i credits devi aspettare 4 anni.

:galliani2:

Premesso che ci ho giocato ancora pochissimo, ma non riesco a capire come funzionano le azioni sinergiche (non quelle che serve caricare ATB). Premendo R1 non succede assolutamente nulla in combat

Premesso che ci ho giocato ancora pochissimo, ma non riesco a capire come funzionano le azioni sinergiche (non quelle che serve caricare ATB). Premendo R1 non succede assolutamente nulla in combat
Emh ma premi R1+il tasto dell'azione sinergica?

Sto letteralmente riempiendo l'hard disk di foto. Anche se il photomode non è personalizzabile e profondo, come in altri titoli, con alcuni accorgimenti si possono fare delle gran belle foto. Ho provato pure a ricreare il famoso artwork di Aerith con l'highwind. Foto fatta dal Cell sull'oled.

IMG_20240313_195735.jpg

Sono arrivato a Corel North, quanto amo questo gioco. Sono a 40 ore. Vorrei non finisse mai.

Pensaci bene, che dopo i credits devi aspettare 4 anni.

:galliani2:
Questa è una di quelle mazzate che non vorresti mai ricevere, ma che prima o poi arrivano.. e fanno male.
Io già mi immagino quando lo terminerò(fra qualche settimana): Arrivano i credits e poi... mo aspetta i 4 anni, pirla! :segnormechico:

:sadfrog:
Post automatically merged:

Ti hanno visto al Vomero.
Con l'Highwing colorato di azzurro.

Questa è una di quelle mazzate che non vorresti mai ricevere, ma che prima o poi arrivano.. e fanno male.
Io già mi immagino quando lo terminerò(fra qualche settimana): Arrivano i credits e poi... mo aspetta i 4 anni, pirla! :segnormechico:

:sadfrog:
Post automatically merged:

Con l'Highwing colorato di azzurro.
Sei forte Alucard, mi ricordi un mio amico di nome Sasuke.
Che Dio l’abbia in gloria.

Mi dite come si batte l'ultimo esper? Quello che si ha nel VR quando si arriva all'ultima zona...anche analizzandolo c'è un indizio su cosa NON fare ma...non serve :sard:
Mi dice che se non sono alla sua altezza mi fa la mossa che mi ammazza, ma anche schivando tutto e colpendo da lontano la fa comunque. Che devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro