PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
prendere la A sul pianoforte di Gongaga è stato piuttosto semplice..

piuttosto mi sto seriamente irritando per fare l'ultima sfida a Queen's Blood del Gold Saucer per vincere la carta di:

Sephiroth

consigli sul mazzo da usare ?

prendere la A sul pianoforte di Gongaga è stato piuttosto semplice..

piuttosto mi sto seriamente irritando per fare l'ultima sfida a Queen's Blood del Gold Saucer per vincere la carta di:

Sephiroth

consigli sul mazzo da usare ?
L'ho fatta proprio oggi pomeriggio dopo un bel po' di tentativi. Ti consiglio di usare carte con abilità potenzianti e cerca di chiudere i round tenendo più carte possibili in mano così da poter essere più avvantaggiato nei round successivi.

Capitolo 11
hanno messo l'enigma della cassaforte con tanto di Number
adattamento straordinario

Il capitolo 9 è il capolavoro
hanno reso una parte inutile nell'originale una parte importante della storia e ingigantito e reso dungeon un reattore che nell'originale era una schermata, in aggiunta due boss ultra fighi
Eh in effetti ricordavo veramente poco di questa parte nell' originale. Infatti sono rimasto sorpreso da come hanno gestito
la divisione dei due gruppi e come è gestito l'intero dungeon.

Riadattamento magistrale. Potevano essere molto pigri e invece hanno riadattato tutto e aggiunto anche di più. Non si può proprio dire niente. Sono rimasto sbigottito da tutta quella parte

Capitolo 10, io non ci arrivo alla fine di questo gioco...
Sono a Cosmo Canyon, mio dio le musiche... Ci credete che sono rimasto fermo nel villaggio per 5 minuti solo per ascoltare la musica e intanto ricordavo quando ci giocavo allora? E mi sono venuti anche gli occhi lucidi,
Io non ho parole per questo gioco... :bruniii: :cry2:

Capitolo 10, io non ci arrivo alla fine di questo gioco...
Sono a Cosmo Canyon, mio dio le musiche... Ci credete che sono rimasto fermo nel villaggio per 5 minuti solo per ascoltare la musica e intanto ricordavo quando ci giocavo allora? E mi sono venuti anche gli occhi lucidi,
Io non ho parole per questo gioco... :bruniii: :cry2:
L'hanno fatto tutti...
Ormai la macchina di mio padre ha solo quel tema musicale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro