PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si Chadley in effetti potrebbe pure piantarla lì di chiamarmi ogni volta che scansiono qualcosa.
Sono abbastanza sicuro che pauly adesso se ne spunterà facendo riferimento a qualche sua ex.

Prima di giudicare quante ore ci vogliono al 100% aspettate di vedere cosa bisogna fare per prendere certe cose.

Si va bè, ho preso tutte le vestigia e ho visto cosa bisogna fare per finire il tutto. Ciao ciao quest, non ho voglia di perderci la testa. Questa è una delle cose che mi lascio tranquillamente dietro :sard: Vedrò come finisce sul YT :asd:

Si va bè, ho preso tutte le vestigia e ho visto cosa bisogna fare per finire il tutto. Ciao ciao quest, non ho voglia di perderci la testa. Questa è una delle cose che mi lascio tranquillamente dietro :sard: Vedrò come finisce sul YT :asd:
Se non sei troppo schizzinoso puoi comunque abbassare la difficoltà a facile per fare quelle sfide.

70 ore e sono quasi alla fine del capitolo 9.
Comunque la regione di Gongaga è finora la più pallosa da esplorare seppur sia bella visivamente.

qua tutti con tifa aerith e yuffie l'appuntamento, io credevo di aver fatto tutto bene bene per tifa alla fine è arrivato barret e m l'ha chiavat n'cul
A me si era maxato prima Red di Tifa (erano poi gli unici due maxati nel capitolo 12), ma credevo che potessero esserci solo o lei od Aerith stavolta, con quest'ultima di default se non avevi una simpatia più alta con Tifa, avrò capito male :dsax:
Nel dubbio nel 12 ho evitato di fare Quest che riguardassero Aerith per non rischiare di maxare pure lei.

A me si era maxato prima Red di Tifa (erano poi gli unici due maxati nel capitolo 12), ma credevo che potessero esserci solo o lei od Aerith stavolta, con quest'ultima di default se non avevi una simpatia più alta con Tifa, avrò capito male :dsax:
Nel dubbio nel 12 ho evitato di fare Quest che riguardassero Aerith per non rischiare di maxare pure lei.
Si maxa red prima di tifa perchè i bastardi degli sviluppatori hanno messo DUE quest in più a red fino a quel punto, le quest con tifa per avere lo stesso numero di quest fatte con red escono dopo :asd: Quindi completista come siamo noi, con cose come quest e risposte perfette, si trova Red avanti a chiunque (non maxato, l'ultimo simbolo dove si accende l'icona è circa l'80% del totale). Per avere altri è necessario fare come avevo pensato di fare io (e menomale :asd: ) cioè rispondere apposta di merd* a tutti fino a quell'evento.
Più precisamente comunque, quando si arriva al cap di quell'evento, escono varie quest, non vanno fatte o poi salgono gli altri. Bisogna tirar dritto (per un cap eh, niente di clamoroso) e poi, sempre in quel cap, fare il resto.

"Problemi" di chi fa tutto tutto e si trova, come dice qualcuno, o inculat* da un africano o da un cagnolino :trollface:

Che capitolo?
L'appuntamento avviene nel cap numero
12
Lì conviene andare solo di main senza fare le nuove quest e, dopo l'evento in questione, fare tutto quel che si vuole. Male male, comunque, si possono avviare le quest che escono e vedere se il compagno che si vuole far salire è presente nella quest in modo da provare a vedere di fare quella o quelle con lui/lei e poi andare di main.

Ma è difficile che le cose cambino secondo me, a meno che non si è stati perfetti con tutti e quindi basta un "+1" per cambiare le cose.

EDIT: vabbè, ovviamente se siete a molto prima del cap 12 e già avete di brutto d'avanti qualcuno che non volete converrebbe saltare le quest con quel pg e rimandarle ma sinceramente fa un po' schifo così. Quasi tutte le quest secondarie son fighe a farle mentre si è nella zona in questione. Non val la pena a quel punto. Tanto a fine gioco potete vederle tutte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro