PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo parlare della caterva di nemici casuali diversi? Poi ognuno con differenti opzioni di stremo... bellissimo
Il lavoro sul bestiario è INCREDIBILE e troppo poco celebrato.
Post automatically merged:

Già in remake era ottimo ma qui si son proprio superati. Non ho patito troppo la scarsa varietà di nemici in xvi ma da questo punto di vista lo sotterra.

Comunque riposto che vale la pena metterlo ben in vista :asd:
20240322_000728.jpg

I bambini alcolizzati e incazzusi di Costa del Sol

Ultima modifica:
Finalmente ho ripreso il gioco dopo un po' di giorni di pausa e sono arrivato a gongaga ... vabbè che spettacolo :ohyess:

E anche se non giocabile non vedo l'ora di vedere tutte le scene con il mio amato Vincent :ohyess:

Il lavoro sul bestiario è INCREDIBILE e troppo poco celebrato.

Già in remake era ottimo ma qui si son proprio superati. Non ho patito troppo la scarsa varietà di nemici in xvi ma da questo punto di vista lo sotterra.

Comunque riposto che vale la pena metterlo ben in vista :asd:
Visualizza allegato 13412

I bambini alcolizzati e incazzusi di Costa del Sol
Si i mostri unici sono molto belli, sopratutto mi piace analizzare tutti e averli nel compendio. :sisi:

Più che altro amo molto i colori, alcuni sgargianti, proprio in stile fantasy.

Si i mostri unici sono molto belli, sopratutto mi piace analizzare tutti e averli nel compendio. :sisi:

Più che altro amo molto i colori, alcuni sgargianti, proprio in stile fantasy.
I design sono splendidi. Poi un sacco di boss diversissimi in moveset, debolezze etc. Anche le varianti "potenziate" hanno bei twist, valorizzati e evidenziati oltretutto dagli obiettivi secondari delle cacce.

Lavorone pazzesco che riporta alla varietà dei bestiari epoca psx :ahsisi:

Nah, lo pensavo anch’io ma appena stavo iniziando a sclerare con alcune cosucce ho deciso di fare il visitatore senza pagare il ticket d’accesso.
anch'io sono al gold ma ho visto che alcune attività erano bloccate,dopo si sbloccano?e ho visto anche che tipo nell'arena con gli scontri in coppia di due non c'erano tante sfide,poi se ne aggiungono altre?

Ecco, qui ho storto il naso, minigioco di cosmo canyon vestigio…. Si poteva evitare, non aggiunge nulla, è una copia di fort condor.

ora devo masterare anche questo nella modalità missione :badboy:

anch'io sono al gold ma ho visto che alcune attività erano bloccate,dopo si sbloccano?e ho visto anche che tipo nell'arena con gli scontri in coppia di due non c'erano tante sfide,poi se ne aggiungono altre?
Yes, più avanti.

Finito, cazzo datemi subito parte 3 quanto mi sono emozionato

La prossima volta fate fare le recensioni a chi ha un minimo non dico di competenza ma di conoscenza dei giochi in questione.
Più tardi metto tutto sotto spoiler che ora DOVREI lavorare :ryan:

Finito, cazzo datemi subito parte 3 quanto mi sono emozionato

La prossima volta fate fare le recensioni a chi ha un minimo non dico di competenza ma di conoscenza dei giochi in questione.
Più tardi metto tutto sotto spoiler che ora DOVREI lavorare :ryan:
Così a freddo: che ne pensi del famoso finale?

Così a freddo: che ne pensi del famoso finale?
hanno fatto il meglio e amplificata l'importanza di certi momenti, ti conosco apprezzerai il finale ma non voglio aggiungere altro. La parte finale poi è proprio ff dei tempi d'oro. Hanno chiuso un cerchio gettando le basi per la terza parte

hanno fatto il meglio e amplificata l'importanza di certi momenti, ti conosco apprezzerai il finale ma non voglio aggiungere altro. La parte finale poi è proprio ff dei tempi d'oro. Hanno chiuso un cerchio gettando le basi per la terza parte
Grazie mille, non potevi dirlo meglio

Qua aumentano le possibilità di prendere a ceffoni il mondo

Io invece é l'unico che proprio non sopporto, non ho capito perché non mi riesce eppure sono bravino con i rythm
Secondo me per assurdo il gioco del piano è più facile alla velocità massima perché in questo caso se prendi la nota fai sempre il massimo punteggio, lo spartito di Corel sono riuscito a prendere A una volta messa la velocità massima.

Secondo me per assurdo il gioco del piano è più facile alla velocità massima perché in questo caso se prendi la nota fai sempre il massimo punteggio, lo spartito di Corel sono riuscito a prendere A una volta messa la velocità massima.
Come si cambia velocità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro