PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbassate i toni e chiudete l'OT

Tutto sport e butt hurt.

Possiamo parlare di quest bruttine di 16, le rocce scandalose e il pacing sbilanciato di Rebirth tutto il giorno. Ma se la gente ti parla di "bla bla anima di FF, gioco mediocre", è tutta frustrazione
Cos'é il pacing?

A tal proposito del pacing, concordo che ha dei problemi, o meglio: l'inizio di Rebirth copre quello che forse è il punto più lento dell'originale, e Rebirth in alcuni frangenti riesce a migliorare quei momenti
tipo rendendo un bel dungeon la grotta mithril, rendere canonico lo scontro con il Midgar zolom, il torno di queen's blood che può essere stoppato in ogni momento ma si eviterebbe la piacevolissima scena del moonwalker di Red XIII e l'invasione sulla nave che mi è piaciuto tanto
, ma purtroppo il momento quello è e il problema, seppur limato, è rimasto :sisi:

Oltre a 27 Aerith (vestite e con i capelli perfetti a dire il vero), c'era anche una cosplay di Scarlet che non era male :well:

Oltre a 27 Aerith (vestite e con i capelli perfetti a dire il vero), c'era anche una cosplay di Scarlet che non era male :well:
Me lo sono perso 😅
Tu dov'eri? Io in platea laterale seconda fila.
Per la traccia finale dovrebbe essere questa qui

È un'esperienza incredibile che consiglio a tutti di fare qualora dovessero replicare per la terza parte.
P.S. c'era anche Sabaku in prima fila 😅

Tornato ora dal concerto del Rebirth, meraviglia. C'è anche il tema di Aerith ma cantato dal coro, inedito.
E in sala c'era pure Suzuki.

Ma perche non ne fanno di piu qui all'Auditorium :bruniii:
Ci stavo anche io mamma mia che meraviglia ho avuto i brividi più di una volta durante la serata:bruniii::bruniii:

Facessero più roba del genere perché ci andrei sempre.

A fine concerto mi sono destreggiato tra la folla e ho preso anche una t shirt per ricordo e la mia ragazza un economico pupazzo moguri:sard:

Me lo sono perso 😅
Tu dov'eri? Io in platea laterale seconda fila.
Per la traccia finale dovrebbe essere questa qui

È un'esperienza incredibile che consiglio a tutti di fare qualora dovessero replicare per la terza parte.
P.S. c'era anche Sabaku in prima fila 😅

Io galleria. Scarlet stava al bar :morris2:

o madonna... sono arrivato al punto in cui si pilota Caith Sith ... voglio spararmiiiiii.... ma che diamine.
fin'ora ci sono stati pochi punti noiosi e poco attinenti a final fantasy. ma quello con caith li supera tutti. dio mio

o madonna... sono arrivato al punto in cui si pilota Caith Sith ... voglio spararmiiiiii.... ma che diamine.
fin'ora ci sono stati pochi punti noiosi e poco attinenti a final fantasy. ma quello con caith li supera tutti. dio mio
Non è piaciuto a nessuno quel punto :rickds:

A me preoccupa più la dedizione nel riapparire solo ed esclusivamente qui dentro soltanto per ribadire le solite robe trite e ritrite, arrivando perfino a scattare male nel momento in cui qualcuno manifesta impressioni positive sul XVI.
Ha dei difetti, ha dei pregi, sono stati discussi abbastanza.
Metteteci una pietra sopra e amen, non è questione di essere fanboy o meno ma dell’aver sviluppato una sorta di ossessione nei confronti di un titolo che si mostra benissimo agli occhi di tutti senza che si debba perennemente fare una sorta di analisi lucida.

P.S - mi porto avanti: non ho alcun intenzione di sporcare il topic, men che meno la voglia. Lo facciamo già abbastanza. Ergo ai diretti interessati: sentitevi liberi di ignorarmi.
La prossima volta toccherà scrivere i miei pareri positivi di FFXVI nel topic di Gran Turismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro