PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente anche Bond of Friendship mi è parsa in linea con To be a Hero, entrambe oneste e anche godibili imho.
E' vero che i nemici fanno un male cane ma essendo comunque 1 nemico alla volta l'ho trovato decisamente gestibile, sia in termini tattici che di azione pura.

L'unica con cui ho fatto fatica è stata Rulers of the outer worlds che rispetto a quelle leggendarie menzionate qui sopra, mi è parso abbia un fattore RNG molto più marcato, dipendente dal fatto che hai sia due boss assieme, sia per la presenza di avversari con meccaniche uniche (round 5).

Alla fine dopo aver preso il Platino, il timer segna 200 ore tonde :woo:

Sono arrivato alla fine del capitolo 12. Esagero se dico che è uno dei giochi più belli di sempre? Il combat system è una droga

Sono arrivato alla fine del capitolo 12. Esagero se dico che è uno dei giochi più belli di sempre? Il combat system è una droga
Non esageri. E devi ancora vedere un paio di cose :asd:

Ammetto che sono un po' in depressione all idea che sta per finire e devo attendere x anni per la conclusione della storia. Questo gioco, in doppietta con Remake, riesce proprio a farti affezionare ai personaggi

Ammetto che sono un po' in depressione all idea che sta per finire e devo attendere x anni per la conclusione della storia. Questo gioco, in doppietta con Remake, riesce proprio a farti affezionare ai personaggi
Beh dai, lo stai finendo con un anno di ritardo, quindi guarda il bicchiere mezzo pieno, hai già tolto un anno d’attesa :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro