PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene adattare, la questione socio-culturale ecc... Tenendo pure conto che adattare per fare un doppiaggio è ben più limitante rispetto all'adattare solo lo scritto visto che implica rispettare tempi audio ancora più stretti.

Il problema è che gli americani sono sempre i più pesanti di tutti quando si tratta di adattamento.
Tendono sempre a esagerare cambiando i si in no e viceversa.
Alcune volte, parlo in generale su diversi media, alterano proprio il carattere dei personaggi o addirittura la storia perdendo certi significati.
Sì, ma porca pupazza, così cambiano il senso di alcune cose :asd:

Non è "localizzare" in italiano (è l'esempio più stupido che mi viene in mente) "it's raining cats and dogs" con "piove a catinelle", piuttosto che una traduzione letterale :asd:

Non è "localizzare" in italiano (è l'esempio più stupido che mi viene in mente) "it's raining cats and dogs" con "piove a catinelle", piuttosto che una traduzione letterale :asd:
E quella è una delle cose che vanno fatte per forza :asd: E meno male che lo fanno.

Sono al capitolo 14 con circa 29 ore di gioco. Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie
mi manca quella di aprire le porte di don corneo( ne mancano 2) quella dell'ingrediente per il dottore (manca il corno del behemooth) ed infine quella dei soldati a casa di aerith
Conviene prima finire il gioco e concentrarmi successivamente sulle missioni secondarie o viceversa? Dopo l'endgame si sblocca qualche nuova subquest?

Sono al capitolo 14 con circa 29 ore di gioco. Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie
mi manca quella di aprire le porte di don corneo( ne mancano 2) quella dell'ingrediente per il dottore (manca il corno del behemooth) ed infine quella dei soldati a casa di aerith
Conviene prima finire il gioco e concentrarmi successivamente sulle missioni secondarie o viceversa? Dopo l'endgame si sblocca qualche nuova subquest?
Conviene finire tutte le subquest e poi finire il gioco.
Finito il gioco ti sblocca solo la modalità hard e la selezione capitoli.

cambia poco, 2 in ogni caso non puoi farle nella prima run, io ho finito tutte quelle che potevo fare e mi faro' poi le 2 rimanenti

Brividi.

Dai a tempo perso provo a giocarlo ad hard e poi se avrò ancora voglia farò i trofei che mi mancano, vediamo se riesco a platinato, volevo rimandarlo un pò, ma 90gb su hdd son troppi

Fatto il primo cap a difficile, cioè avevo capito che non si potevano usare gli oggetti nei combattimenti, non Mai, ma allora che cavolo me li da a fare?
Dico solo che lo scontro con il boss mi è durato più dell'intero capitolo, ok ero equipaggiato male e non avevo capito che non si potessero usare gli oggetti, ma grazie al l'abilità ciakra non morivo, ma alla fine il boss si rigenera a più di quanto gli togliesse sempre, l'ho dovuto finire con le limit di entrambe quando è entrato in crisi o stavo lì sino a domani.

Domani scade l'esclusiva o sbaglio?

Immagini
Ey2xqu1VgAYEMw_

Ey2xrmJVoA0cWkM
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro