Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wtf ma sono seri?FFVIII Remastered could have English and Japanese Voiceover
In the official website's source code:
"With fully overhauled visuals, see your favorite characters come to life like never before! FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish." "
https://ffviiiremastered.square-enix-games.com/en-us
![]()
Ma al posto di fare un vero remake stile ff7, mi doppia o l"8 e mettono la grafica ps2 in hd x giustificare il prezzoWtf ma sono seri?
Squall:Magari sono 4 frasi ripetute durante le vittorie![]()
Ma scusate...FFVIII Remastered could have English and Japanese Voiceover
In the official website's source code:
"With fully overhauled visuals, see your favorite characters come to life like never before! FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish." "
https://ffviiiremastered.square-enix-games.com/en-us
![]()
Vedremo, può essere sia un errore di traduzione che una sorpresa di Square-Enix per quel che sappiamo ora.Ma scusate...
Nei filmati in CG, in ff8, parlavano mai??
Non mi sembra...
Che abbiamo davvero fatto un doppiaggio per tutti i dialoghi in game? Mi sembra assurdo....
Che sia un errore di traduzione delle news??
Pare sia anche fisico visto che dei retailer l'hanno listato però non è mai arrivata una conferma da Square-Enix.Uscirà anche il formato fisico o solo digitale?
thank's
Io non ci credo mando se la vedo sta cosa, felice (?) di essere smentito, sicuramente curiosoMa scusate...
Nei filmati in CG, in ff8, parlavano mai??
Non mi sembra...
Che abbiamo davvero fatto un doppiaggio per tutti i dialoghi in game? Mi sembra assurdo....
Che sia un errore di traduzione delle news??
Sarà completa. Non c'è uno e dico un solo motivo per dividerlo in parti.ragazzi una questione che mi preme molto > il gioco è una remastered, ma è vero che c'è un sottotitolo che indica parte 1? O questa remaster sarà completa?
Sabaku non la pensava cosi, in una diretta con antonio fucito si diceva del fatto che fosse spacchettato in II parti. Indi per cui questa era la mia preoccupazione, ne siamo sicuri 100%? :solo:Sarà completa. Non c'è uno e dico un solo motivo per dividerlo in parti.