PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci crederò mai che il main modeler di FFVIII ha appiccicato il modello di Dissidia sullo Squall originale.

FFVIII Remastered could have English and Japanese Voiceover

In the official website's source code:

"With fully overhauled visuals, see your favorite characters come to life like never before! FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish." "

https://ffviiiremastered.square-enix-games.com/en-us
vo.png

Ultima modifica da un moderatore:

"With fully overhauled visuals, see your favorite characters come to life like never before! FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish." "

Wtf ma sono seri? 

No dai, ho capito male, doppieranno FFVIII? seriamente? ci credo che poi lo piazzano a 50€ :rickds:  non ce n'era assolutamente bisogno^^''

Niente di ufficiale al momento. Beh o è cosi o qualche demente del sito ufficiale si è confuso :asd:

Se è vero non capisco perchè non dirlo già dall'annuncio però.

Mmm...dare più "vita" a quei pg con le voci non sarebbe male secondo me. Sarebbe un'esperienza nuova di zecca o quasi, solo che non so, sentire le voci e vedere tutto "fermo" potrebbe non essere bellissimo, filmati a parte.

Però pensandoci se vogliono doppiarlo era una novità da mettere nel trailer d'annuncio :sisi:  

Ma più che altro dovrebbero stravolgere tutti i baloon, perchè non è proprio impostato per essere doppiato a quel modo, inizia a diventare un lavorone, imho non ne vale la pena.

ma quindi gli acceleratori di velocità ai combattimenti e cose così saranno esclusiva della versione PC allora?

Se così fosse sarebbe una vera sorpresa, non l'avrei mai immaginato.

Magari sono 4 frasi ripetute durante le vittorie :asd:
Squall:

1: ...

2. Whatever.

Zell:

1: Oh YEAH!

2. Yuuuu-huuuu!

Selphie:

1. Da dum da dum lalala

2. Heeeeeey, that was cooooooooool.

Irvine:

1. Let's go!

2. Wow, I see a girl over there.

Seifer:

1. Don't get in my way.

2. This is only a step for my dream!

Rinoa:

1. Hey Squall! Did you see me? Did you see? Eh? Ehi! Squall! Squall?

2. Angelooo, come over here you cute little puppy.

Laguna:

1. Wait, wait,wait a minute. I feel a itch in my butt right now.

2: Damn it. Do I ever think?

Kyros:

1. Laguna! Are you crazy?

2. Laguna, you're crazy!

Ward:

1. .............................................................

2. .............................................................

Quistis:

1. Sigh, what am I doing here with all these psychopats of this game?

2. No really, what am I doing here?

Non vedo l'ora. :trollface:

Dai non ci credo.

Avessero fatto una cosa del genere l'avrebbero sicuramente annunciata in pompa magna alla conferenza.

Ma scusate...

Nei filmati in CG, in ff8, parlavano mai??

Non mi sembra...

Che abbiamo davvero fatto un doppiaggio per tutti i dialoghi in game? Mi sembra assurdo....

Che sia un errore di traduzione delle news??

Uscirà anche il formato fisico o solo digitale?

thank's

Ma scusate...

Non mi sembra...

Che abbiamo davvero fatto un doppiaggio per tutti i dialoghi in game? Mi sembra assurdo....

Vedremo, può essere sia un errore di traduzione che una sorpresa di Square-Enix per quel che sappiamo ora.

Uscirà anche il formato fisico o solo digitale?

thank's
Pare sia anche fisico visto che dei retailer l'hanno listato però non è mai arrivata una conferma da Square-Enix.

Ma scusate...

Non mi sembra...

Io non ci credo mando se la vedo sta cosa, felice (?) di essere smentito, sicuramente curioso

ragazzi una questione che mi preme molto > il gioco è una remastered, ma è vero che c'è un sottotitolo che indica parte 1? O questa remaster sarà completa?

ragazzi una questione che mi preme molto > il gioco è una remastered, ma è vero che c'è un sottotitolo che indica parte 1? O questa remaster sarà completa?
Sarà completa. Non c'è uno e dico un solo motivo per dividerlo in parti.

Sarà completa. Non c'è uno e dico un solo motivo per dividerlo in parti.
Sabaku non la pensava cosi,  in una diretta con antonio fucito si diceva del fatto che fosse spacchettato in II parti. Indi per cui questa era la mia preoccupazione, ne siamo sicuri 100%?  :solo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro