- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Non so cosa tu abbia visto ma non dovrebbe avercelo nessuno, però è giocabile alla fieraHo visto dei video sul tubo di gente che gia ce l'ha. Saranno anteprime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so cosa tu abbia visto ma non dovrebbe avercelo nessuno, però è giocabile alla fieraHo visto dei video sul tubo di gente che gia ce l'ha. Saranno anteprime?
Solo digitaleRagazzi ma esce anche su disco o solo in digitale?
Siriodorione ha detto:Solo digitale
Ufficiale. Il preorder c'è sugli store, i negozi non lo hanno. E' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno maiUfficiale o solo voci ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente al giorno d'oggi succede spessissimoE' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno mai![]()
Succede esattamente l'opposto ma okUfficiale. Il preorder c'è sugli store, i negozi non lo hanno. E' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno mai![]()
Vabbè ma un anno è troppo, immagino lo si voglia primaSuccede esattamente l'opposto ma ok
Capita spessissimo, soprattutto nel panorama indie, che alcuni giochi escano prima DD e poi, anche dopo un anno, in versione Retail.
Ci sarà sicuramente dato che:Io invece mi aspetto una versione Retail con i capitoli 7,8 e 9 in unica collection![]()
Questa sì che sarebbe una collection allettante.Io invece mi aspetto una versione Retail con i capitoli 7,8 e 9 in unica collection![]()