PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sarà il mio secondo gioco che platino, non vedo l ora di tornare nel garden di balamb  :love:

Ufficiale o solo voci ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale. Il preorder c'è sugli store, i negozi non lo hanno. E' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno mai :sisi:  

E' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno mai :sisi:  
Veramente al giorno d'oggi succede spessissimo :asd:  

Ma in sto caso è solo una remastered, quindi chissà. Un sito ce l'aveva in preorder poi si è dissolto tutto nel nulla.

Azz ero rimasto anche io che sarebbe uscito retail. Che palle.

Sto cercando news a riguardo, i primi di Luglio leggo che era prevista, anche se son tutti articoli che supponevano la cosa perchè alcuni shop online l'avevano messo in vendita. Però non trovo nulla di ufficiale. Esce fra 11 giorni, credo che il fatto non lo venda nessun sito significa che non esce. 
A meno che square non sta facendo la bastarda che fa capire non esca, poi fra due mesi esce. Ma non penso :asd:

Che peccato, lo avrei voluto accanto alla mia custodia originale per ps1.

Ufficiale. Il preorder c'è sugli store, i negozi non lo hanno. E' difficile che esca il retail di un gioco venduto a 20 euro, perchè dovrebbero farlo a 30/35 per recuperare le spese di ditribuzione e non lo fanno mai :sisi:  
Succede esattamente l'opposto ma ok :asd:

Capita spessissimo, soprattutto nel panorama indie, che alcuni giochi escano prima DD e poi, anche dopo un anno, in versione Retail. 

Succede esattamente l'opposto ma ok :asd:

Capita spessissimo, soprattutto nel panorama indie, che alcuni giochi escano prima DD e poi, anche dopo un anno, in versione Retail. 
Vabbè ma un anno è troppo, immagino lo si voglia prima :asd:  Per ora non esce, se poi uno non ha fretta e vuole sperare lo facciano ci mancherebbe altro. Con FF 7 però non è stato fatto e immagino abbia venduto più di quello che ora farà l'8 :asd:  

Quello comunque che intendevo io è che è un rischio spendere soldi per la distribuzione per giochi di quel tipo, quindi nei piani non c'è il retail in giochi da 20 euro solitamente. Se poi hanno un giusto successo è diverso. Ma ad ora questo è only digital.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi aspetto una versione Retail con i capitoli 7,8 e 9 in unica collection :sisi:

We know you've been waiting patiently for the item Final Fantasy VIII Remastered. We have received information from our purchasing team and unfortunately, the item is a digital release only.

Lo ha confermato Play-Asia in risposta a una mail di uno che gli ha chiesto quando sarebbe stato disponibile. Nulla ovviamente vieta che poi esca retail o in qualche raccolta.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi aspetto una versione Retail con i capitoli 7,8 e 9 in unica collection :sisi:
Ci sarà sicuramente dato che:

1 su PC è uscita la raccolta FFVII e FFVIII

2 un raccolta di FFVII, VIII, IX farebbe vendite clamorose

3 possono creare limited edition da 500 euro e venderle tutte al day one.

Aspettate amanti del retail ci sarà sicuro  :sisi:

Al primo sconto serio magari sui 10 euro mi sa che la prenderò questa remastered è stato il primo FF che ho giocato dato che aveva i sub ita, mi auguro che questa remastered abbia i sub ita come il gioco su Ps1.  :sisi:

Se non ho capito male da sta versione hanno tagliato tutto il minigioco del chocobo world, che invece era incluso nella versione porting pc  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro