Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il 10 è su cartucciacon tutto il disco fisico anche il 10 occuperà gb giusto? :/
si si ma l'utente sopra ha scritto che entrambi occuperanno 27gb totali quindi credevo parlasse della versione fisica ( solo X fisico )No il 10 è su cartuccia
Sinceramente non ti so rispondere, immagino il 10 sia full cartuccia, ed il X-2 a parte.si si ma l'utente sopra ha scritto che entrambi occuperanno 27gb totali quindi credevo parlasse della versione fisica ( solo X fisico )
Se hai la versione fisica sono meno di 27 perché il X è su cartucciaPorca miseria.. 27 giga![]()
Ci sono spesso sconti su Amazon ti consiglio quando puoi di prendere una sd per la Switch , io ho preso quella di 256 e sto apposto ??Eh, lo volevo digitale ma con pesi umani..
se sei in panne te, pensa a me che c'è lo da 64 gbSai che sei la seconda solo oggi che leggo con la 256? In effetti con la 128 io sono in panne?
in ogni caso ci si attrezza, tidus e yuna non possono mancare![]()
Tu scherzi ma si è fatta indispensabilese sei in panne te, pensa a me che c'è lo da 64 gb
mi sa che quest'estate mi attrezzo con la microsd da 256 gb e nelle cose da fare insieme comprare dei joycon nuovi.![]()
il problema e che non sto scherzandoTu scherzi ma si è fatta indispensabilei capi sanno
![]()
Ci sono spesso offerte sulle SD se cerchi qualcosa trovi secondo me! 256 è indispensabile secondo me, anzi la mia è già bella piena di contenuti ?Sai che sei la seconda solo oggi che leggo con la 256? In effetti con la 128 io sono in panne?
in ogni caso ci si attrezza, tidus e yuna non possono mancare![]()
Fai la scelta intelligente, lascia installato solo il 10,tanto è quello il motivo perchè l'acquistiamo tutti questa remastered :stema2:Eh, lo volevo digitale ma con pesi umani..
Fino a qualche tempo fa, a velocità degne, erano schede da 100-200€. Adesso la classe 10 categoria U3 (100-90mb/s, ottime velocità, tra le migliori sotto le categorie professionali v30-60-90) su amazon viene 40€ (venduto e spedito amazon è ancora 60-70€ ma il venditore southwall garantisco che le vende originali e non fake cinesi), che è il minimo prezzo storico (già fino a qualche mese fa stava sui 60-70). A quel prezzo è un furto considerando che in negozio con 40-50€ ci prendi le 64gb (forse forse le 128 "lente") e che sarebbe una microsd dal valore ufficiale di 150-200€ :D Quasi quasi ne prendo un'altra di scorta/per lo smartphone.Ho paura di conoscere i prezzi per quel taglio....
No le 500 sono un taglio fuori mercato, già le 400 sono trovabili a prezzi umani (magari non super veloci). Parlavo del taglio da 256gb. 40-45€ venditori esterni all'interno del marketplace amazon (c'è il rischio di di fake cinesi, da southwall mai avuti problemi, prodotti originali samsung), amazon la vende a 60-70.60, 70 euro per una 500? Dove devo firmare?
quando ho un attimo di tempo la cerco, intanto grazie