Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
si si ma l'utente sopra ha scritto che entrambi occuperanno 27gb totali quindi credevo parlasse della versione fisica ( solo X fisico ) 
Sinceramente non ti so rispondere, immagino il 10 sia full cartuccia, ed il X-2 a parte. 

So solo che entrambi in formato digitale (quindi come download unico) è esattamente 26.9gb :D  E considerandoli un'unica "app" (all'interno del sistema switch) non saprei dirti quanto è "solo l'X-2" :D

PS: tanto per riempire la micro SD da 256gb un po' ci vuole :D

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria.. 27 giga :bruniii:

Eh, lo volevo digitale ma con pesi umani..

Sai che sei la seconda solo oggi che leggo con la 256? In effetti con la 128 io sono in panne?

in ogni caso ci si attrezza, tidus e yuna non possono mancare :sisi:

Sai che sei la seconda solo oggi che leggo con la 256? In effetti con la 128 io sono in panne?

se sei in panne te, pensa a me che c'è lo da 64 gb :sard:

mi sa che quest'estate mi attrezzo con la microsd da 256 gb e  nelle cose da fare insieme comprare dei joycon nuovi. :bruniii:

se sei in panne te, pensa a me che c'è lo da 64 gb :sard:

mi sa che quest'estate mi attrezzo con la microsd da 256 gb e  nelle cose da fare insieme comprare dei joycon nuovi. :bruniii:
Tu scherzi ma si è fatta indispensabile :asd:  i capi sanno :unsisi:

Ho paura di conoscere i prezzi per quel taglio....

Ci sono spesso offerte sulle SD se cerchi qualcosa trovi secondo me! 256 è indispensabile secondo me, anzi la mia è già bella piena di contenuti ?

quelle da 500 costano troppo più del doppio di quelle da 256 secondo me non vale la pena a meno che non sia indispensabile o a meno che tu non trovi un offertona ?

Ho paura di conoscere i prezzi per quel taglio....
Fino a qualche tempo fa, a velocità degne, erano schede da 100-200€. Adesso la classe 10 categoria U3 (100-90mb/s, ottime velocità, tra le migliori sotto le categorie professionali v30-60-90) su amazon viene 40€ (venduto e spedito amazon è ancora 60-70€ ma il venditore southwall garantisco che le vende originali e non fake cinesi), che è il minimo prezzo storico (già fino a qualche mese fa stava sui 60-70). A quel prezzo è un furto considerando che in negozio con 40-50€ ci prendi le 64gb (forse forse le 128 "lente") e che sarebbe una microsd dal valore ufficiale di 150-200€ :D  Quasi quasi ne prendo un'altra di scorta/per lo smartphone.

Ultima modifica da un moderatore:
60, 70 euro per una 500? Dove devo firmare?

quando ho un attimo di tempo la cerco, intanto grazie 

60, 70 euro per una 500? Dove devo firmare?

quando ho un attimo di tempo la cerco, intanto grazie 
No le 500 sono un taglio fuori mercato, già le 400 sono trovabili a prezzi umani (magari non super veloci). Parlavo del taglio da 256gb. 40-45€ venditori esterni all'interno del marketplace amazon (c'è il rischio di di fake cinesi, da southwall mai avuti problemi, prodotti originali samsung), amazon la vende a 60-70.

Della sandisk (samsung per me è migliore sulle flash drive) quella da 400gb è 90€.

Grazie davvero! Credo che mi toccherà acquistarne una presto, grazie per le info :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro