Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ti consiglio di passare le partite a far passaggi per livellare nel blitz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

700 post!!!!!!!!!!!!!

quindi per migliorare devo fare le esibizioni...ma non riesco a copiare le abilità speciali!comunque già vinco quasi tutte le partite...al massimo pareggio...

Premi X o quadrato quando viene scritto tecnocopia... ora non ricordo.

Comunque se sono a livello più alto di te avrai solo il 20% di possibilità di apprendere l'abilità.

Poi va anch un po' a caso...

ma che numero è quello che appare in basso a destra del menu??? nn quello del tempo trascorso ma quello vicino.

eh no:Dora voglio sapere cos'era :unsisi::rickds:
mi hai risposto nell'altro topic:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che il topic di FF12 l'avete proprio nascosto bene:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy X è il mio FF preferito!! La trama del gioco mia ha emozionato tantissimo la quale si rispecchia problemi di vario carattere come ad esempio il rapporto padre-figlio (Tidus-Jecht), e ragazzo-ragazza (Tidus-Yuna). Inoltre le ambientazioni e le musiche sono epiche ed inoltre il bellissimo sistema di combattimento a turni!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy X è il mio FF preferito!! La trama del gioco mia ha emozionato tantissimo la quale si rispecchia problemi di vario carattere come ad esempio il rapporto padre-figlio (Tidus-Jecht), e ragazzo-ragazza (Tidus-Yuna). Inoltre le ambientazioni e le musiche sono epiche ed inoltre il bellissimo sistema di combattimento a turni!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NOoOOOOO gli spoilerrrr!!!!!!!!!

grande Drakon:D

ti quoto alla grande;)

Ps: spoiler corretti

pps: hai la firma troppo grossa

grande Drakon:Dti quoto alla grande;)

Ps: spoiler corretti

pps: hai la firma troppo grossa
:whawha: Infatti io intendevo la firma come spoiler!!!:whawha:

scusami ma non ti seguo:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Perchè scusate...:unsisi: forse che.......quello della firma non è un personaggio di FFX? Perdonatemi, ma temo di aver commesso una Gaffe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Perchè scusate...:unsisi: forse che.......quello della firma non è un personaggio di FFX? Perdonatemi, ma temo di aver commesso una Gaffe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ahh ok:asd: no...non lo è....cmq sei un mito:whawha:

Intendi dire che quello assomiglia a Bahamut???Datti una martellata nelle palle o.o
x me non ci assomiglia:ahsisi:

ma mi associo x la martellata:rickds::whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro