Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol scusate. ho sbagliato io. niente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBo saranno i guil, ora non ce l'ho sottomano e non so dirti.
eh no:Dlol scusate. ho sbagliato io. niente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
mi hai risposto nell'altro topiceh no:Dora voglio sapere cos'era![]()
NOoOOOOO gli spoilerrrr!!!!!!!!!Final Fantasy X è il mio FF preferito!! La trama del gioco mia ha emozionato tantissimo la quale si rispecchia problemi di vario carattere come ad esempio il rapporto padre-figlio (Tidus-Jecht), e ragazzo-ragazza (Tidus-Yuna). Inoltre le ambientazioni e le musiche sono epiche ed inoltre il bellissimo sistema di combattimento a turni!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande Drakon:DFinal Fantasy X è il mio FF preferito!! La trama del gioco mia ha emozionato tantissimo la quale si rispecchia problemi di vario carattere come ad esempio il rapporto padre-figlio (Tidus-Jecht), e ragazzo-ragazza (Tidus-Yuna). Inoltre le ambientazioni e le musiche sono epiche ed inoltre il bellissimo sistema di combattimento a turni!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha: Infatti io intendevo la firma come spoiler!!!:whawha:grande Drakon:Dti quoto alla grande
Ps: spoiler corretti
pps: hai la firma troppo grossa
scusami ma non ti seguo:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:whawha: Infatti io intendevo la firma come spoiler!!!:whawha:
Quoto.Oscusami ma non ti seguo:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
scusami ma non ti seguo:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Perchè scusate...Quoto.O
ahh okPerchè scusate...forse che.......quello della firma non è un personaggio di FFX? Perdonatemi, ma temo di aver commesso una Gaffe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
x me non ci assomigliaIntendi dire che quello assomiglia a Bahamut???Datti una martellata nelle palle o.o
Neanche per me, per quell l'ho dettoahh okno...non lo è....cmq sei un mito:whawha:
x me non ci assomiglia
ma mi associo x la martellata:whawha: