Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbeh ma alla fine puoi usare le armi che più ti aggradano, tipo io le le mazze non le ho mai usate perchè non mi piacevano, e non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAshe è meglio equipaggiarla con le mazze, che si abbinano alla sua alta capacità magica, o con qualche arma dalla lunga gittata per non esporla agli attacchi e permetterle di fare magie in santa pace? E perchè la mettono standard con una spada sti dannati?
Balthier invece, per la precisione, in cosa dovrebbe eccellere?
Fino ad ora ho tenuto il party Vaan, Basch e Balthier ma sto pensando di cambiare quest'ultimo con la principessa, l'unico sicuro che non toglierò mai è il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto cambiando idea in positivo su questo gioco, ha iniziato a prendermi sia di storia, sia nelle meccaniche su cui si basa il gameplay (con un po' di miglioramenti in alcuni punti specifici che ora non sto ad elencare sarebbe potuto essere davvero eccezionale), sia di divertimento in generale, tantè che oggi ho acceso soltanto per svolgere le missioni di caccia (unica nota stonata è che per muoversi da un punto ad un altro diventa palloso dopo una certa) ed expare, senza andare avanti un minimo nella trama principale.
Starò naturalmente attento a non perderla troppo di vista che dopo l'esperienza generale ne risente...
Ashe è meglio equipaggiarla con le mazze, che si abbinano alla sua alta capacità magica, o con qualche arma dalla lunga gittata per non esporla agli attacchi e permetterle di fare magie in santa pace? E perchè la mettono standard con una spada sti dannati?
Balthier invece, per la precisione, in cosa dovrebbe eccellere?
Fino ad ora ho tenuto il party Vaan, Basch e Balthier ma sto pensando di cambiare quest'ultimo con la principessa, l'unico sicuro che non toglierò mai è il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel boss è opzionale,però se lo sconfiggi ti sblocca un passaggio segreto.Non mi ricordo proprio a che livello ero io.Ma visto che devi fargli tanti danni in poco tempo penso che il metodo più sicuro sia quello delle apoteosi.Entrato dentro il tempio della Tomba di Raithwell (o qualcosa simile...), devo sconfiggere quel simpatico del muro demoniaco che ti spiaccica gentilmente. Non l'ho killato la prima volta, poi ho spento, domani penso di farcela abbastanza facilmente, ho tipo i pg al 24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque con le apoteosi ancora confidenza sotto lo zero.
Si si infatti l'avevo capito al volo il fatto delle apoteosi, sennò era davvero impossibile, anche considerando che penso che arrivato a questo punto sia di un livello superiore alla media avendo expato per bene.Quel boss è opzionale,però se lo sconfiggi ti sblocca un passaggio segreto.Non mi ricordo proprio a che livello ero io.Ma visto che devi fargli tanti danni in poco tempo penso che il metodo più sicuro sia quello delle apoteosi.
Dopo che l'avrai battuto torna indietro al primo cristallo per salvare.Trust me,niente domande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi si infatti l'avevo capito al volo il fatto delle apoteosi, sennò era davvero impossibile, anche considerando che penso che arrivato a questo punto sia di un livello superiore alla media avendo expato per bene.Poi ovvio, anche se opzionale, finchè non l'avrò battuto non si andrà avanti nel gioco, l'orgoglio è l'orgoglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo mi ci metto comunque.![]()
Indeed. Per renderti la vita più facile, lanciagli Slow addosso.Se lo batti ti prendi una spada che adesso dove sei tu fa un sacco di danni![]()