Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambi i muri (anche il primo) battuti con estrema semplicità, cosa mi manca quindi? Prendere il Trucidiavolo potente come la madonna ovvio.

Una cosa semplice no? Soprattutto se lo confermano le guide: probabilità molto alta di trovarlo nel passaggio segreto, in caso ricaricare ogni volta che non lo si trova: RICARICATO 19 VOLTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
No non ci credo :rickds::rickds:

Devi uscire dal tempio. Carica la partita-entra nel mar nam yensa-entra nel tempio. Se lo scrigno appare hai il 25% di probabilità di trovare l'arma.

In pratica la sessione di gioco l'ho usata soltanto per pigliare una ***** di arma :rickds:

Devi uscire dal tempio. Carica la partita-entra nel mar nam yensa-entra nel tempio. Se lo scrigno appare hai il 25% di probabilità di trovare l'arma.
L'ho presa eh alla fine...:kep88:

19 volte? hai una bella sfiga.
Ma ero talmente incazzeto guarda che lo stavo scrivendo su questo topic, ma poi dentro di me mi son detto (esatte parole): ''Non c'ho perso già abbastanza tempo con sta spada della minchia? Non me lo farai perdere scrivendo su di te anche nel forum bastarda''

Alla fine l'ho scritto ma almeno l'avevo presa :rickds:

FF ha spesso di queste cagate , ricordo il boss finale di FF XIII prima incarnazione ha una specie di Odio Atavico (ma non si chiamava così) ovvero Ade potenziato , in teoria doveva essere utilizzato poche volte , in realtà me lo faceva in continuazione sul main (Lightning) nonostante avesse equipaggiati 3 amuleti protettivi che comunque non potevano andare oltre il 75% di protezione , insomma per farla breve credo di avere superato i 15 tentativi, infatti notoriamente se cade il main in FF XIII, game over

sempre in FF XIII 52 Adamanthart abbattuti zero trapezoedri ottenuti nonostante amuleti aumento propabilità fino al 3% , io poi non ricaricavo , aumentavo la barra eone combattendo per poterlo utilizzare all'inizio e mandarlo in crisi

FF ha spesso di queste cagate , ricordo il boss finale di FF XIII prima incarnazione ha una specie di Odio Atavico (ma non si chiamava così) ovvero Ade potenziato , in teoria doveva essere utilizzato poche volte , in realtà me lo faceva in continuazione sul main (Lightning) nonostante avesse equipaggiati 3 amuleti protettivi che comunque non potevano andare oltre il 75% di protezione , insomma per farla breve credo di avere superato i 15 tentativi, infatti notoriamente se cade il main in FF XIII, game over
sempre in FF XIII 52 Adamanthart abbattuti zero trapezoedri ottenuti nonostante amuleti aumento propabilità fino al 3% , io poi non ricaricavo , aumentavo la barra eone combattendo per poterlo utilizzare all'inizio e mandarlo in crisi
Azz, per me il massimo è stato 10 credo. O_O

Però mi ero così intestardito su prendere il platino che alla fine ce l'ho fatta, una palla che non augurerei a nessuno.

Sì,si chiama proprio Odio Atavico.

Ieri pomeriggio non sapevo cosa fare e mi sono rifatto il boss finale del XIII.Non ho ancora capito che criterio usa perchè quella tecnica è riuscito a farmela solo una volta e nemmeno mi ha ucciso.Non avevo equipaggiate le corone anti-Ade,ma avevo il superfiocco però(che protegge da tutti gli status,ma con una percentuale minore).

Ultima modifica da un moderatore:
Si mi ricordo quando ne avevi parlato nel topic del XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io l'ho finito 3 volte e quella mossa l'avrà usata a dire tanto 3 volte, e non mi ha ucciso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I trapezoedri piuttosto erano il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene difficile dare un voto a questo gioco.In genere sono una che da molta importanza alla trama e ai personaggi e questi (Ashe e Bash a parte)non mi hanno proprio convinto e coinvolto.Da parte sua ha però un ottimo battle sistem però rovinato dalla scacchiera.Ambientazioni e mondo di gioco varie e fantastiche,le missioni di caccia ad alti livelli gratificano il gambit e un suo buon uso cosa che,ahimè,non succede per il gioco principale.Davvero molto combattuta.Salvo restante che lo trovo uno dei migliori final fantasy.

Comunque ragazzi dopo circa 30 ore di gioco la trama (per ora) non è niente male e ci sono personaggi che dicono la loro in bel modo (Basch, Balthier, la Principessa...), peccato per l'inutilità di Vaan e l'amichetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al gameplay invece mi posso considerare ampiamente soddisfatto, appena ci prendi mano diventa piacevole e scorre molto bene, ma non penso sia questo uno degli aspetti criticati dai fan no?

Nota positiva anche dalla vastità della mappa e dalla quantità di missioni secondarie e affini che si possono fare, forse anche troppe e per questo col rischio di allontanarsi dalla trama principale.

Ultima cosa: per me non ha senso il ''poter comprare'' magie o tecniche dai negozi, che vuol dire? Vendimi la capacità di imparare questa magica su dai! E che cazz allora il venditore è un guerriero mago della madonna. :rickds:

Ultima modifica:
Anche a me non piaceva il "comprare" le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ed in generale tutto il sistema delle scacchiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima cosa: per me non ha senso il ''poter comprare'' magie o tecniche dai negozi, che vuol dire? Vendimi la capacità di imparare questa magica su dai! E che cazz allora il venditore è un guerriero mago della madonna.
Lo potresti pensare tipo come la formula di quella magia o una roba simile

Ma ad ogni modo qui la cosa cozzerebbe col fatto che anche comprata, bisogna sbloccarne la licenza per poterla usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo potresti pensare tipo come la formula di quella magia o una roba simile
Ma ad ogni modo qui la cosa cozzerebbe col fatto che anche comprata, bisogna sbloccarne la licenza per poterla usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari compri la formula e la licenza è lo "studio" che ci vuole per apprenderla.:morristend:

Mboh, m'arrampico sugli specchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece la licenza per usare un coltellino? Serve lo studio anche li? :rickds:

Ultima modifica:
Invece la licenza per usare un coltellino? Serve lo studio anche li? :rickds:
Usarlo per tagliare il salame o andare a funghi è un conto, adoperarlo come arma per uccidere mostri cattivi è un altro.:stema:

Non so più chemminghia dirti.:rickds:

Mica è la prima volta che si comprano le magie nei negozi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro