PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cut

Ultima modifica da un moderatore:
lo so ...potrebbero fare tipo Guild Wars
vorrei vederti a trattare con gli stranieri su qualcosa o indicare luoghi che non sai come loro chiamano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche sito ha uppato il video per caso?

Ma lì c'è scritto Windows? ossia PC?

quindi è esclusivo solo dal lato console, vedo anche subscription fees quindi si pagherà un abbonamento per giocare

esclusiva console....gia basta

Quando si dice esclusiva si intende fra le console, non mi stupirei se uscisse anche su pc.

beh ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]MFzpNh4fhZA[/YOUTUBE]
Grazie mille, che dire riguardo FFXIV...mi sorprende sia previsto nel 2010! Da noi rischia di arrivare in contemporanea con FFXIII sarebbe assurdo.

Andate su informations

Ultima modifica da un moderatore:
Non è esclusiva uscirà anche per PC.

E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo

il video e molto bello ma un protagonista simile a questo non potrebbero metterlo nella serie classica.

semplice ma molto molto azzeccato.

Non è esclusiva uscirà anche per PC.E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo
Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC

Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
Quasi tutti i "big" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video e molto bello ma un protagonista simile a questo non potrebbero metterlo nella serie classica.
semplice ma molto molto azzeccato.
nella serie classica un protagonista cosi semplice lo preferirei di molto

si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito, però per ora è così (ovvero esclusiva) poi non si sa. Cmq se diventa multipiatta Sony ha fatto un'ennesima figuraccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro