Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei vederti a trattare con gli stranieri su qualcosa o indicare luoghi che non sai come loro chiamano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so ...potrebbero fare tipo Guild Wars
Grazie mille, che dire riguardo FFXIV...mi sorprende sia previsto nel 2010! Da noi rischia di arrivare in contemporanea con FFXIII sarebbe assurdo.[YOUTUBE]MFzpNh4fhZA[/YOUTUBE]
Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PCNon è esclusiva uscirà anche per PC.E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo
Quasi tutti i "big" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
nella serie classica un protagonista cosi semplice lo preferirei di moltoil video e molto bello ma un protagonista simile a questo non potrebbero metterlo nella serie classica.
semplice ma molto molto azzeccato.
si ho capito, però per ora è così (ovvero esclusiva) poi non si sa. Cmq se diventa multipiatta Sony ha fatto un'ennesima figuracciasi ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif