- Iscritto dal
- 7 Lug 2023
- Reazioni
- 392
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caro snake, mi sto ancora riprendendo dal finale di Endwalker...
Caro snake, mi sto ancora riprendendo dal finale di Endwalker...
Ho avuto molti bassi![]()
Ho dovuto fare la cazzata di prendermi la OST in vinile di FFXIV Vol 2 e quella di Endwalker a parte....
Per i vinili hanno ingaggiato Kuroimori, uno dei fan artists più prolifici e popolari di twitterAppena arrivata la ost in vinile
Le illustrazioni e il cofanetto sono DIO, comincio gia a piangere. Aspetto adesso solo Endwalker Vol.1 e magari ritornerò più avanti per il cofanetto Vol. 1![]()
Per i vinili hanno ingaggiato Kuroimori, uno dei fan artists più prolifici e popolari di twitter
Stormblood è affascinante ma un po' più lento e più "politico" di Heavensward. Prenditi il tuo tempo, senza rushare. È una bella espansione ma si prende il suo tempoIeri ho quasi ultimato Heavensward.
Momenti davvero emozionanti, conla dipartita dei Warriors of Darkness, il piano di Urianger, la comparsa (aridaje) degli occhi di Niddlogh, questa volta in mano a Griffith, ecc.
Il vero carico da novanta è però la definitiva (prendo atto) dipartita di Minfilia...A momenti piangevo, quando ha salutato tutti, portando con sè le anime dei WOD...Devo solo rivedere un attimo un paio di dettagli, che non mi è ben chiaro perchè Minfilia si sia sacrificata la richiamo del cristallo della Luce, ma è davvero stato un momento toccante.
Sito alla mano, mi rimangono 5-6 missioni per finire il post game di Heavensward e potrei prendermi un pausa, prima di iniziare Stormblood.
Se c'è ancora Ishikawa sarà una bomba, altrimenti vedremo se i suoi discepoli saranno all'altezza.Sfruttato l'ultimo periodo gratuito per completare anche il post-Endwalker.
Spero che con Dawntrail tirino fuori una nuova grande saga/macro-trama, perchè se il ciclo delle nuove avventure è tutto sulla linea di quanto visto con la 13° tra 6.1-6.5, con retelling/reimaging di altri ff e fanservice, la vedo insormontabile tenere in piedi alla lunga tutta la formula del theme park, ormai trito e ritrito dopo 10 anni. Non a caso le cose migliori di questo post-espansione erano i 2 raid da 8/24, ma perchè proseguivano ancora la vecchia saga degli Ancient...