UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè dovrebbe essere lockato a 30? :asd: da dove è uscita sta cosa?

Perchè dovrebbe essere lockato a 30? :asd: da dove è uscita sta cosa?
Perché è un gioco giapponese.

Perché quasi tutti i FF sono usciti lockati a 30.

Perché su console era lockato a 30.

Perché non avevamo prove che non fosse stato sviluppato con una correlazione framerate/fisica come spesso fanno i giapponesi dato che l'engine non era mai stato visto lavorare in produzione a >30.

Perché è la normalità in questi casi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato su PS4 Pro, su schermo FHD e ''dettagli alti'', ultima patch...Questo gioco HA BISOGNO di una versione PC perché merita moltissimo, ha bisogno della potenza di un pc per essere goduto appieno...altro ché...

Speriamo bene...il porting ci sarà sicuro...spero presto... :sisi:

Alla GDC, Nvidia ha annunciato una collaborazione con Square Enix e ha mostrato una tech demo di FFXV in azione su una 1080 Ti. :morris82:

Alla GDC, Nvidia ha annunciato una collaborazione con Square Enix e ha mostrato una tech demo di FFXV in azione su una 1080 Ti. :morris82:
Non è una novità visto che Nvidia ha collaborato con Square per aggiungere alcuni effetti grafici nel gioco, si può notare il logo Nvidia Gameworks nel retro della cover del gioco:

370886-final-fantasy-xv-deluxe-edition-playstation-4-back-cover.jpg

Ovvio alla GDC hanno mostrato degli effetti mooolto superiori appunto perché lo stanno sicuramente portando su PC...manca solo una data ufficiale :ahsisi:

È veramente impressionante questo video! E' su ciò che diceva Napoleon :sisi:

Sto a posto io che prendo una 1080 ti visto che sembra girare bene con quella :asd:

Sarà ottimizzato per le Nvidia quindi imo una 960-1050ti basteranno per giocarlo con una grafica migliore rispetto alla versione PS4 :sisi:

Sarà ottimizzato per le Nvidia quindi imo una 960-1050ti basteranno per giocarlo con una grafica migliore rispetto alla versione PS4 :sisi:
No

Un Crysis 2 se lo possono tenere

Ho una 280X e mi aspetto che giri dignitosamente pure su quella, con i giusti compromessi.

No
Un Crysis 2 se lo possono tenere

Ho una 280X e mi aspetto che giri dignitosamente pure su quella, con i giusti compromessi.
FFXV è attualmente un titolo Nvidia Gameworks...(ho postato il retro cover con il logo Nvidia Gameworks sopra il post di Sil) è ovvio che girerà un pelino meglio sulle schede Nvidia (sempre imo), ma non ho detto che girerà male su AMD :asd: le mie sono solo supposizioni basate su ciò che si sa adesso...magari poi girerà uguale sia su Nvidia che su AMD :ahsisi: è ancora tutto da vedere...

evitiamo l'OT e teniamo solo le notizie,video o altro importanti senno questo topic deiventa di 500 pagine di cavolate prima che arrivi il gioco :asd:

Speravo che il video terminasse con un "... and now FFXV is coming on PC in 2017"

Mannaggia a loro :tragic:

Speravo che il video terminasse con un "... and now FFXV is coming on PC in 2017"Mannaggia a loro :tragic:
Tranquillo che lo avremo poco dopo l'uscita di tutti i dlc... :sisi:

Goduria dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro