KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Perchè dovrebbe essere lockato a 30?
da dove è uscita sta cosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è un gioco giapponese.Perchè dovrebbe essere lockato a 30?da dove è uscita sta cosa?
Non è una novità visto che Nvidia ha collaborato con Square per aggiungere alcuni effetti grafici nel gioco, si può notare il logo Nvidia Gameworks nel retro della cover del gioco:Alla GDC, Nvidia ha annunciato una collaborazione con Square Enix e ha mostrato una tech demo di FFXV in azione su una 1080 Ti. :morris82:
Andrà benone anche con una 1050Ti, molto probabilmenteSto a posto io che prendo una 1080 ti visto che sembra girare bene con quella![]()
NoSarà ottimizzato per le Nvidia quindi imo una 960-1050ti basteranno per giocarlo con una grafica migliore rispetto alla versione PS4![]()
FFXV è attualmente un titolo Nvidia Gameworks...(ho postato il retro cover con il logo Nvidia Gameworks sopra il post di Sil) è ovvio che girerà un pelino meglio sulle schede Nvidia (sempre imo), ma non ho detto che girerà male su AMDNo
Un Crysis 2 se lo possono tenere
Ho una 280X e mi aspetto che giri dignitosamente pure su quella, con i giusti compromessi.
Tranquillo che lo avremo poco dopo l'uscita di tutti i dlc...Speravo che il video terminasse con un "... and now FFXV is coming on PC in 2017"Mannaggia a loro :tragic: