UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vogliono anche supportare le mod, buona...se si potrà lavorare sulle quest allora la durata del gioco potrebbe salire in modo esponenziale :ahsisi: intrecciamo tutte le dita :gab:
Fotte razzi delle quest.

Nude and Sex Mod a GOGO.

Fotte razzi delle quest.
Nude and Sex Mod a GOGO.
chissà che spettacolo i viaggi da 5 minuti l`uno con 4 ragazzoni nudi in macchina :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bho, comunque saranno già due day1 l'anno prossimo.

Yakuza 6 su PS4 (forse sarò così pazzo d'andare di collection) e FFXV su PC. :asd:

La PS4 posso comprarla anche più avanti :sard:

La Collector's di Yakuza 6 è super bella. Sono troppo fanboy per non prenderla. :rickds:

Bho, comunque saranno già due day1 l'anno prossimo.
Yakuza 6 su PS4 (forse sarò così pazzo d'andare di collection) e FFXV su PC. :asd:

La PS4 posso comprarla anche più avanti :sard:
BACH ma te ti stai rammollendo! Metti i soldi da parte per la statuetta di D.va :conte:

https://www.kotaku.com.au/2017/08/relax-final-fantasy-15-wont-be-170gb-on-pc/

I 170GB sono stati un errore di comunicazione, basato sulla build che stanno mostrando in fiera. Probabilmente verrà compressa un bel po' di roba prima che arrivi nei nostri HDD :asd:

E tra l'altro confermano che non c'è un lock al framerate, ma che è la 1080Ti che lo fa girare a 4K@30FPS nei video... quindi se l'andamento fosse lineare potremmo aspettarci che con una 1080Ti si superino i 100FPS a 1080p (come dovrebbe essere in un gioco ottimizzato appena bene).

Requisiti consigliati (per far girare tutto al massimo):
Per farlo girare in 4K?

Se si, non mi sembrano molto esagerati.

- - - Aggiornato - - -

https://www.kotaku.com.au/2017/08/relax-final-fantasy-15-wont-be-170gb-on-pc/
I 170GB sono stati un errore di comunicazione, basato sulla build che stanno mostrando in fiera. Probabilmente verrà compressa un bel po' di roba prima che arrivi nei nostri HDD :asd:

E tra l'altro confermano che non c'è un lock al framerate, ma che è la 1080Ti che lo fa girare a 4K@30FPS nei video... quindi se l'andamento fosse lineare potremmo aspettarci che con una 1080Ti si superino i 100FPS a 1080p (come dovrebbe essere in un gioco ottimizzato appena bene).
E per una 1080 a 1440p?

60 si potranno fare?:morristend:

E per una 1080 a 1440p?60 si potranno fare?:morristend:
Io credo di si... :sisi: disattivando la roba pesante come l'Hairworks ecc... ci dovrebbe arrivare :sisi:

Mi pare ridicolo chiedere come gira adesso :asd: il 95% delle volte non sappiamo come gira un gioco fino a quando non iniziano a uscire le review di steam dopo la release, come si fa a dire qualcosa su questo che è stato annunciato un paio di giorni fa e non ha neanche una data d'uscita precisa? Ci stanno lavorando, non lo sanno neanche loro come girerà all'uscita

Io credo di si... :sisi: disattivando la roba pesante come l'Hairworks ecc... ci dovrebbe arrivare :sisi:
Io intendevo con HairWorks attivo:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dato che in quel video gameplay girava in 4K a 30 fps tutto maxato con una 1080ti, si facevano supposizioni.

Dato che in quel video gameplay girava in 4K a 30 fps tutto maxato con una 1080ti, si facevano supposizioni.
Dico solo che per me è inutile anche porsi il problema ora, visto che quello che si vede sul video è ben lontano da essere il prodotto finale.

Magari al momento stanno lavorando solo su 1080ti per mostrarlo, può essere che lo fai girare su una 1070 e va a 10 frame al secondo a 1080p (sto dicendo cose completamente a caso eh)...ma resta irrilevante perchè è un work in progress.

Si sa come scala quell'engine?

Non sappiamo neanche cosa voglia dire quell'early 2018, tekken 7 era early 2017 ed è uscito a giugno :asd:

Mi pare ridicolo chiedere come gira adesso :asd: il 95% delle volte non sappiamo come gira un gioco fino a quando non iniziano a uscire le review di steam dopo la release, come si fa a dire qualcosa su questo che è stato annunciato un paio di giorni fa e non ha neanche una data d'uscita precisa? Ci stanno lavorando, non lo sanno neanche loro come girerà all'uscita
Dal fatto che giri su Xbox One.

Se gira su quel cesso può girare dovunque.

- - - Aggiornato - - -

Io intendevo con HairWorks attivo:asd:
Dipende da quanto ne abuseranno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro