Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FonteEarlier today we shared some comparison screenshots between the PS4 and the PC versions of Final Fantasy XV. And it’s time now to compare the recently released PC demo to the Xbox One X and the PS4Pro versions.
Firstly, here are some comparison screenshots between the PS4Pro and the PC versions from Resetera’s member Isee. PS4Pro was running the game in High mode and the PC version was running at 1440p on max settings. PS4Pro images are on the left whereas PC screenshots are on the right.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Resetera’s member Rayge then shared a comparison screenshot between Xbox One X, PS4Pro and the PC. In the following comparison, both the Xbox One X and the PS4Pro versions were running in High Mode. Naturally, the PC version was running on max settings. Furthermore, the same time of day was used in all versions.
PS4Pro versus PC
![]()
![]()
Xbox One X versus PC
![]()
![]()
Sono Jappi, amano le donninema quante belle donnine ci sonoperchè nessuna nel party
![]()
Ah, l'ho vista su twitter :cat: Oggi è l'Hina-Matsuri, la festa delle bambole e quindi delle bambineE a proposito di signorine:
HAPPY GIRL'S DAY
Da SQEX e FFXV
Anche io l'ho pescata proprio da Twitter.Ah, l'ho vista su twitter :cat: Oggi è l'Hina-Matsuri, la festa delle bambole e quindi delle bambineChe bella :D
In compenso abbiamo uno Sneak Peak (Ufficiale eh!!) delle riviste che Gladio legge durante l'avventuraEcco, questo imo è un lato negativo di FFXV, nessuna donna nel party...è la sagra della salsiccia![]()
Grazie mille!Key disponibili su cdkeysAnche se non avete ricevuto la mail, seguite il link che c'era nella mail di conferma dell'ordine
[MENTION=91030]isac9590[/MENTION] [MENTION=87500]geb95[/MENTION]
- - - Aggiornato - - -
Però prima di prescaricare devo vedere le ultime due puntate della Casa di Carta![]()
Appena finito e sì, lo fa anche a me. Mi dice che è sempre in codaMa anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?
Quando ci sono i pre-load capita spesso, non chiedermi il perché. Lo terrai lì fino all'uscita.Ma anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?
beh quel bench è estremamente vago, non ti dice niente delle impostazioni che effettivamente venivano applicate...hai gli effetti nvidia attivati? Perchè quello dell'erba è parecchio pesanteUna cosa che non capisco è: perchè nel benchmark faccio abbastanza punti da andare quasi sopra lo standard e poi nella demo per fruire dei 60-50 fps devo mettere tutto al minimo?Meno male che almeno la risoluzione la metto al 100% (1080p). Ma è scandaloso...
Zaza, la devi smettere di postare queste immagini, non si può che io aspetto questi artwork dopo la mezzanotteHyppatevi mostri, avete una storia più o meno traballante (seppur con un finale che vale il "prezzo del biglietto") da vivere fra pochi giorni :morris82:
Quando li avrò finiti (e accadrà presto)... Sarà il D1 e voi giocherete e io mi godrò in pace i vostri postZaza, la devi smettere di postare queste immagini, non si può che io aspetto questi artwork dopo la mezzanottePoi come farò quando le finisci?
No, non so hyppata. Poco. Fai conto che adesso che ho prescaricato i 75gb mi rimane l'icona di Steam nella barra degli strumenti con lo sfondo giallo, per ricordarmi che fino a martedì sera starà così
Chicca che ho trovato, per tutti gli amici di Ignis, sopratutto per quelli che pensano sia subdolo:
![]()
Ma no daiMentre giocavo a Car Mechanic Simulator, Windows si è messo a fare un update senza che lo avessi autorizzato ed all'improvviso è crashato tutto con tanto di BSOD. Al riavvio su Steam FFXV risultava non scaricatoHo dovuto far ripartire il preload e poi mi è comparso subito il download completato. Dite che ci sia il rischio che qualche file sia stato corrotto?
![]()
Perfetto, thxMa no daiProva a lasciare tutto così, martedì completati il download. Se per caso dovesse darti problemi, gli fai controllo della cache ed in caso ti ripristina i file corrotti
![]()