UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivata pure a me da cdkey, in download :icebad: certo che sti infami potrebbero mandare una mail per avvisare che la key del preordine è arrivata, anche per fifa (sempre preordine) non mi dissero nulla.

In download. A velocità massima (3,5 MB/s) mi segna 6 ore e 20 :sisi:

Un po' di paragoni :sisi:

Final Fantasy XV – Xbox One X versus PS4Pro versus PC Comparison Screenshots

Earlier today we shared some comparison screenshots between the PS4 and the PC versions of Final Fantasy XV. And it’s time now to compare the recently released PC demo to the Xbox One X and the PS4Pro versions.
Firstly, here are some comparison screenshots between the PS4Pro and the PC versions from Resetera’s member Isee. PS4Pro was running the game in High mode and the PC version was running at 1440p on max settings. PS4Pro images are on the left whereas PC screenshots are on the right.

DAvAU1C.png

ynILQsp.jpg

B8JbLtd.png

zIlhkmG.jpg

8olukb8.png

bMqIvbr.png

lcN9vf7.png

fAzsnmG.jpg

7uouwWv.png

nfke0MR.jpg

Resetera’s member Rayge then shared a comparison screenshot between Xbox One X, PS4Pro and the PC. In the following comparison, both the Xbox One X and the PS4Pro versions were running in High Mode. Naturally, the PC version was running on max settings. Furthermore, the same time of day was used in all versions.

PS4Pro versus PC

2JEUQaA.jpg

M5E4O2m.jpg

Xbox One X versus PC

VufFZwz.jpg

M5E4O2m.jpg
Fonte

Ultima modifica da un moderatore:
ma quante belle donnine ci sono:trollface:perchè nessuna nel party:bruniii:
Sono Jappi, amano le donnine :trollface:

Dico solo che

2 saranno guest.

Forse ce ne sarà una terza.

Mentre quella che vedi nell'immagine che ho postato sopra... Interagirà... In modo "unico" col party :pffs:

E' dura non fare spoiler:sard:

E a proposito di signorine:

HAPPY GIRL'S DAY

Da SQEX e FFXV

DXRcyZzVQAEJ0LS.jpg:large

L'immagine non contiene Spoiler!

E a proposito di signorine:

HAPPY GIRL'S DAY

Da SQEX e FFXV
Ah, l'ho vista su twitter :cat: Oggi è l'Hina-Matsuri, la festa delle bambole e quindi delle bambine :nev: Che bella :D

Ah, l'ho vista su twitter :cat: Oggi è l'Hina-Matsuri, la festa delle bambole e quindi delle bambine :nev: Che bella :D
Anche io l'ho pescata proprio da Twitter.:asd:

Molto carina Luna (coi capelli sciolti [una rarità]) insieme ai due fedeli cagnolini :nev:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, questo imo è un lato negativo di FFXV, nessuna donna nel party...è la sagra della salsiccia :asd:
In compenso abbiamo uno Sneak Peak (Ufficiale eh!!) delle riviste che Gladio legge durante l'avventura

tumblr_p4wjr9VDBY1w5kea7o8_1280.png
No non è una trollata, è in game nella Windows/Royal:unsisi:

Key disponibili su cdkeys :hype::superhype:Anche se non avete ricevuto la mail, seguite il link che c'era nella mail di conferma dell'ordine :ivan:

[MENTION=91030]isac9590[/MENTION] [MENTION=87500]geb95[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

Però prima di prescaricare devo vedere le ultime due puntate della Casa di Carta :sard:
Grazie mille! :superhype:

finita la demo in un'oretta..ho giocato un po' con le impostazioni e a dettagli massimi sono riuscito ad impostare i120 fps senza alcun calo di frame..ovviamente sto sui 70 circa ma devo dire che gira bene

in passato ho provato molti FF ma li ho mollati tutti all'inizio a causa del combat system a turni..qui invece il discorso è diverso, penso proprio mi piacerà :nev:

Ho visto i 5 episodi dell'anime e Kingsglaive... Due prodotti molto diversi, ma mi sono piaciuti entrambi. A me lo slice of life piace sempre, dà caratterizzazione ai personaggi. Il film invece dava un background politico ed era pieno d'azione. Mi sento hyppato per martedì :gab:

Ma anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.

Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?

Ma anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?
Appena finito e sì, lo fa anche a me. Mi dice che è sempre in coda

Ma anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?
Quando ci sono i pre-load capita spesso, non chiedermi il perché. Lo terrai lì fino all'uscita. :asd:

Una cosa che non capisco è: perchè nel benchmark faccio abbastanza punti da andare quasi sopra lo standard e poi nella demo per fruire dei 60-50 fps devo mettere tutto al minimo?

Meno male che almeno la risoluzione la metto al 100% (1080p). Ma è scandaloso...

Una cosa che non capisco è: perchè nel benchmark faccio abbastanza punti da andare quasi sopra lo standard e poi nella demo per fruire dei 60-50 fps devo mettere tutto al minimo?Meno male che almeno la risoluzione la metto al 100% (1080p). Ma è scandaloso...
beh quel bench è estremamente vago, non ti dice niente delle impostazioni che effettivamente venivano applicate...hai gli effetti nvidia attivati? Perchè quello dell'erba è parecchio pesante

:ivan: Manca poco dai:

- 2

WNXTSC6.png

[Official Artwork SQEX: Kingsgalive - Crowe, Libertus, Nyx, Regis, Luna by Kenji Niki]

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

Hyppatevi mostri, avete una storia più o meno traballante (seppur con un finale che vale il "prezzo del biglietto") da vivere fra pochi giorni :morris82:

Hyppatevi mostri, avete una storia più o meno traballante (seppur con un finale che vale il "prezzo del biglietto") da vivere fra pochi giorni :morris82:
Zaza, la devi smettere di postare queste immagini, non si può che io aspetto questi artwork dopo la mezzanotte :bruniii:

Poi come farò quando le finisci? :bruniii:

No, non so hyppata. Poco. Fai conto che adesso che ho prescaricato i 75gb mi rimane l'icona di Steam nella barra degli strumenti con lo sfondo giallo, per ricordarmi che fino a martedì sera starà così :bruniii:

Chicca che ho trovato, per tutti gli amici di Ignis, sopratutto per quelli che pensano sia subdolo:

468326e80a67bb64255a209dfe66f5ae.jpg

Zaza, la devi smettere di postare queste immagini, non si può che io aspetto questi artwork dopo la mezzanotte :bruniii:Poi come farò quando le finisci? :bruniii:

No, non so hyppata. Poco. Fai conto che adesso che ho prescaricato i 75gb mi rimane l'icona di Steam nella barra degli strumenti con lo sfondo giallo, per ricordarmi che fino a martedì sera starà così :bruniii:

Chicca che ho trovato, per tutti gli amici di Ignis, sopratutto per quelli che pensano sia subdolo:

468326e80a67bb64255a209dfe66f5ae.jpg
Quando li avrò finiti (e accadrà presto)... Sarà il D1 e voi giocherete e io mi godrò in pace i vostri post :bruniii:

Vedrai che quell'icona presto cambierà colore... Solo 2 giorni:stema:

Per lo spoiler

:rickds::rickds::rickds:

Mi hai steso :rickds:

Imparerete ad amarlo Iggy (e anche Prompto, Gladio forse meno)... Da un certo capitolo in poi (e nel suo Episode ancor di più) vedrete che carattere sa tirare fuori :sisi:

Mentre giocavo a Car Mechanic Simulator, Windows si è messo a fare un update senza che lo avessi autorizzato ed all'improvviso è crashato tutto con tanto di BSOD. Al riavvio su Steam FFXV risultava non scaricato :paura:

Ho dovuto far ripartire il preload e poi mi è comparso subito il download completato. Dite che ci sia il rischio che qualche file sia stato corrotto? :paura:

Mentre giocavo a Car Mechanic Simulator, Windows si è messo a fare un update senza che lo avessi autorizzato ed all'improvviso è crashato tutto con tanto di BSOD. Al riavvio su Steam FFXV risultava non scaricato :paura:Ho dovuto far ripartire il preload e poi mi è comparso subito il download completato. Dite che ci sia il rischio che qualche file sia stato corrotto? :paura:
Ma no dai :sisi: Prova a lasciare tutto così, martedì completati il download. Se per caso dovesse darti problemi, gli fai controllo della cache ed in caso ti ripristina i file corrotti :ahsisi:

Ma no dai :sisi: Prova a lasciare tutto così, martedì completati il download. Se per caso dovesse darti problemi, gli fai controllo della cache ed in caso ti ripristina i file corrotti :ahsisi:
Perfetto, thx :nev:

Comunque mi sa che a causa di impegni vari finirò davvero per giocarci come minimo giovedì :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro