UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a voi carica lento come la morte? (Installato su meccanico)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche a voi carica lento come la morte? (Installato su meccanico)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui la guida in prima pagina al secondo post

Finito il primo Episode (Gladiolus).

Deludente, pare un cut content di Dark Souls in easy mode :asd: Spero meglio per gli altri due. Però è anche colpa della mia convinzione sbagliata che fossero contenuti relativamente costosi, mentre ho scoperto ora che costavano all'epoca "solo" 4.99 che mi pare un prezzo giusto per questo che ho giocato, e che mi porta a pensare che non ci sia poi tanta ciccia negli altri due.

Però

Però

Però

Finito il primo Episode (Gladiolus).

Deludente, pare un cut content di Dark Souls in easy mode :asd: Spero meglio per gli altri due. Però è anche colpa della mia convinzione sbagliata che fossero contenuti relativamente costosi, mentre ho scoperto ora che costavano all'epoca "solo" 4.99 che mi pare un prezzo giusto per questo che ho giocato, e che mi porta a pensare che non ci sia poi tanta ciccia negli altri due.

Però

Però

Però

Okabe :hail: (composer di Nier Automata)

Comunque sì... Valgono relativamente poco... Ma quello di Gladio è quello contenutisticamente peggiore... Poche scene, poca trama e LORE, poca utilità... Gameplay poco interessante... Il punto più basso dei contenuti DLC di FFXV (escludendo le collaborazioni esterne)...

Prompto e Ignis sono un paio di spanne sopra, anche se comunque sono abbastanza brevi pure loro (ma almeno hanno delle info di trama per cui vale la pena giocarli). :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile il tool per le impostazioni grafiche, domani ci smanetto su un po' :nev:

Ma hanno fatto qualche mod per spostarsi rapidamente tra hotel/roulotte/accampamenti senza stare ogni volta a tornare prima alla Regalia?

Ma hanno fatto qualche mod per spostarsi rapidamente tra hotel/roulotte/accampamenti senza stare ogni volta a tornare prima alla Regalia?
Nonostante sia innegabile l'utilità di quello che suggerisci mi auguro che la priorità dei modder sia sostituire la faccia di Ignis con quella di Malgioglio :stema:

Nonostante sia innegabile l'utilità di quello che suggerisci mi auguro che la priorità dei modder sia sostituire la faccia di Ignis con quella di Malgioglio :stema:
Tu prega che non lo facciano. Perché se lo fanno è colpa tua. E se è colpa tua ti farò tingere il nome di rosa a vita. E sappi che posso farlo :ahsisi:

Comunque più ci gioco e più il combattimento mi sembra una figata. La OST poi è fantastica e ti gasa :ahsisi:

Ma perché se con ansael faccio gli screen in super resolution mi perde dettagli?

Più alzo la risoluzione più lo screen si sminchia:asd::bah!:

Esempio:

Normale:

mEhgRfR.jpg

3x

3Eof2RW.jpg

4x

qiSssNE.jpg

Come potete notare più alzo la res più perdo parti:morristend:

E non avete visto lo screen a 36x(o qual che è, diciamo la risoluzione massima che è possibile fare con Ansel), praticamente il mare è scomparso:rickds:

Ma perché se con ansael faccio gli screen in super resolution mi perde dettagli?
Purtroppo l'ho notato pure io, quindi come al solito è colpa di Ansel che sarà buggato :asd:

All'inizio pensavo fosse una mia impressione, ma direi che così ho la prova che non sembrava strano solo a me :sisi:

Secondo me molti effetti del gioco sono applicati in base alla posizione della telecamera, quindi quando Ansel fa molte foto (spostando la telecamera) per poi ricomporle il risultato è rovinato da questi effetti

Più che colpa di Ansel è colpa degli algoritmi usati per avere tali effetti grafici nel gioco

Purtroppo l'ho notato pure io, quindi come al solito è colpa di Ansel che sarà buggato :asd:All'inizio pensavo fosse una mia impressione, ma direi che così ho la prova che non sembrava strano solo a me :sisi:
A sto giro Ansel È stato implementato maluccio

Secondo me molti effetti del gioco sono applicati in base alla posizione della telecamera, quindi quando Ansel fa molte foto (spostando la telecamera) per poi ricomporle il risultato è rovinato da questi effetti
Più che colpa di Ansel è colpa degli algoritmi usati per avere tali effetti grafici nel gioco
Anche perché credo sia l'unico gioco dove Ansel da sti problemi, i controlli, sti effetti, la maggior aliasing in foto se si usa Ansel ecc

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

A sto giro Ansel È stato implementato maluccio

Anche perché credo sia l'unico gioco dove Ansel da sti problemi, i controlli, sti effetti, la maggior aliasing in foto se si usa Ansel ecc

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Non mi pare sia una cosa nuova la disattivazione di effetti grafici (soprattutto post processing) usando AnselIl problema sono quindi i giochi che ne abusano (FFXV :asd: vedi antialiasing disattivo con Ansel, ma vabè questo forse anche perché è un AA temporale)

Non mi pare sia una cosa nuova la disattivazione di effetti grafici (soprattutto post processing) usando AnselIl problema sono quindi i giochi che ne abusano (FFXV :asd: vedi antialiasing disattivo con Ansel, ma vabè questo forse anche perché è un AA temporale)
Con The Witcher non mi pare che dava sti problemi, e avevo fatto pure li lo screen alla massima res:sisi:

Tra l'altro mi pare che quella era la prima implementazione di Ansel

Provai Ansel anche con Nioh e Tekken 7 e in entrambi casi non si perdeva l'AA

Con The Witcher non mi pare che dava sti problemi, e avevo fatto pure li lo screen alla massima res:sisi:Tra l'altro mi pare che quella era la prima implementazione di Ansel

Provai Ansel anche con Nioh e Tekken 7 e in entrambi casi non si perdeva l'AA
Eh, giochi diversi con engine diversi eccetera eccetera.Ognuno di loro si programma i propri effetti post processing.

Tu prega che non lo facciano. Perché se lo fanno è colpa tua. E se è colpa tua ti farò tingere il nome di rosa a vita. E sappi che posso farlo :ahsisi:
Lo porterò con orgoglio

TnCN4QC.jpg

La somiglianza è innegabile :unsisi:

23h precise, ancora capitolo 3 e ho sbloccato l'obiettivo delle 40 missioni secondarie. Ma quante brazz sono? :asd:

Ormai distillo magie talmente potenti che faccio fuori nemici di pari livello con un solo lancio :stema:

Però questi

Coeurl_FFXIV_Art.jpg
mi hanno aperto come se niente fosse anche se ero 3 livelli su, per non parlare dei

Necromanti, anche se quelli erano di livello 41 e io 37
:tristenev:

Comunque presa

la prima arma ancestrale "opzionale" esplorando la foresta :sisi:

Quindi si trovano tutte nei luoghi segnati come pericolosi, tipo la Torre di Castlemark/Costlemark?

23h precise, ancora capitolo 3 e ho sbloccato l'obiettivo delle 40 missioni secondarie. Ma quante brazz sono? :asd:Ormai distillo magie talmente potenti che faccio fuori nemici di pari livello con un solo lancio :stema:

Però questi

Coeurl_FFXIV_Art.jpg
mi hanno aperto come se niente fosse anche se ero 3 livelli su, per non parlare dei

Necromanti, anche se quelli erano di livello 41 e io 37
:tristenev:

Comunque presa

la prima arma ancestrale "opzionale" esplorando la foresta :sisi:

Quindi si trovano tutte nei luoghi segnati come pericolosi, tipo la Torre di Castlemark/Costlemark?
Domanda retorica o vuoi saperlo davvero?:trollface:

Sono più di 200 Sub Quest (220 o 230 circa), e più di 100 Cacce (106 mi pare):unsisi:
Le Armi Ancestrali

sono quasi tutte nelle Zone Pericolose. Alcune (come hai notato) le ottieni dalla Main Quest. Il resto sono nelle zone pericolose, salvo una che è in un Mausoleo all'aperto (cerca bene!).

Alcune Zone Pericolose non hanno armi ancestrali sul fondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro