Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui la guida in prima pagina al secondo postAnche a voi carica lento come la morte? (Installato su meccanico)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Finito il primo Episode (Gladiolus).
Deludente, pare un cut content di Dark Souls in easy modeSpero meglio per gli altri due. Però è anche colpa della mia convinzione sbagliata che fossero contenuti relativamente costosi, mentre ho scoperto ora che costavano all'epoca "solo" 4.99 che mi pare un prezzo giusto per questo che ho giocato, e che mi porta a pensare che non ci sia poi tanta ciccia negli altri due.
Però
Però
Però
Nonostante sia innegabile l'utilità di quello che suggerisci mi auguro che la priorità dei modder sia sostituire la faccia di Ignis con quella di Malgioglio :stema:Ma hanno fatto qualche mod per spostarsi rapidamente tra hotel/roulotte/accampamenti senza stare ogni volta a tornare prima alla Regalia?
Tu prega che non lo facciano. Perché se lo fanno è colpa tua. E se è colpa tua ti farò tingere il nome di rosa a vita. E sappi che posso farloNonostante sia innegabile l'utilità di quello che suggerisci mi auguro che la priorità dei modder sia sostituire la faccia di Ignis con quella di Malgioglio :stema:
Purtroppo l'ho notato pure io, quindi come al solito è colpa di Ansel che sarà buggatoMa perché se con ansael faccio gli screen in super resolution mi perde dettagli?
A sto giro Ansel È stato implementato maluccioPurtroppo l'ho notato pure io, quindi come al solito è colpa di Ansel che sarà buggatoAll'inizio pensavo fosse una mia impressione, ma direi che così ho la prova che non sembrava strano solo a me
![]()
Anche perché credo sia l'unico gioco dove Ansel da sti problemi, i controlli, sti effetti, la maggior aliasing in foto se si usa Ansel eccSecondo me molti effetti del gioco sono applicati in base alla posizione della telecamera, quindi quando Ansel fa molte foto (spostando la telecamera) per poi ricomporle il risultato è rovinato da questi effetti
Più che colpa di Ansel è colpa degli algoritmi usati per avere tali effetti grafici nel gioco
Non mi pare sia una cosa nuova la disattivazione di effetti grafici (soprattutto post processing) usando AnselIl problema sono quindi i giochi che ne abusano (FFXVA sto giro Ansel È stato implementato maluccio
Anche perché credo sia l'unico gioco dove Ansel da sti problemi, i controlli, sti effetti, la maggior aliasing in foto se si usa Ansel ecc
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Con The Witcher non mi pare che dava sti problemi, e avevo fatto pure li lo screen alla massima resNon mi pare sia una cosa nuova la disattivazione di effetti grafici (soprattutto post processing) usando AnselIl problema sono quindi i giochi che ne abusano (FFXVvedi antialiasing disattivo con Ansel, ma vabè questo forse anche perché è un AA temporale)
Eh, giochi diversi con engine diversi eccetera eccetera.Ognuno di loro si programma i propri effetti post processing.Con The Witcher non mi pare che dava sti problemi, e avevo fatto pure li lo screen alla massima resTra l'altro mi pare che quella era la prima implementazione di Ansel
Provai Ansel anche con Nioh e Tekken 7 e in entrambi casi non si perdeva l'AA
Lo porterò con orgoglioTu prega che non lo facciano. Perché se lo fanno è colpa tua. E se è colpa tua ti farò tingere il nome di rosa a vita. E sappi che posso farlo![]()
Domanda retorica o vuoi saperlo davvero?23h precise, ancora capitolo 3 e ho sbloccato l'obiettivo delle 40 missioni secondarie. Ma quante brazz sono?Ormai distillo magie talmente potenti che faccio fuori nemici di pari livello con un solo lancio :stema:
Però questi
mi hanno aperto come se niente fosse anche se ero 3 livelli su, per non parlare dei![]()
Necromanti, anche se quelli erano di livello 41 e io 37
Comunque presa
la prima arma ancestrale "opzionale" esplorando la foresta
Quindi si trovano tutte nei luoghi segnati come pericolosi, tipo la Torre di Castlemark/Costlemark?