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Finito, prime impressioni a caldo
Potenziale enrome non sfruttato, un gran peccato, spero ci sia un girone dell'inferno per coloro che hanno partorito e sviluppato il gioco, dovevano avere le palle di dare più tempo per farlo uscire subito, minimo, com'è già ora, e già così non avrebbe convinto per me ma dalle info del buon zaza so che ormai, tolti i futuri dlc, non ci si può aspettare niente praticamente.
Lo consiglio ugualmente ma siate consapevoli del fatto che spesso bisogna chiudere un occhio, a volte tutti e due :stema:
attestato di maturità ottenuto :pffs: 57h29m tondi tondi a livello 67 quindi son stato promosso
detto questo beh finale buono, non eccellente ma godibile, dati tutti i pareri positivi avevo aaspettative basse perchè beh, diciamolo chiaramente, se qualcosa piace alla massa di solito non è proprio bene, altrimenti non avrebbe avuto successo appena uscito il gioco
ad ogni modo, varcato il portone si affronta ifrit in versione "umana/divina" per quanto riguarda il suo aspetto, avrei preferito un ifrit più classico (idem per bahamut, ma son gusti) combattimento non troppo impegnativo, forse per il livello raggiunto, guidato poi da due interventi divini penso obbligatori per chiudere il combattimento, buon inizio.
Vado avanti e mi ritrovo contro 3 re, perchè? Da dove saltano fuori? Ora ardyn riesce a riportare in vita i morti? Boh, ad ogni modo è una scusa per provare per piccoli lassi di tempo uno dei 3 amici, uno per boss ovviamente, qui niente interventi dei nostri signori che ci guardano dall'alto ma poco male.
Finalmente tocca ad ardyn (la scena della fotografia potevano risparmiarsela, troppo banale, ho scelto la prima in cui sono insieme con la regalia dietro ad hammerhead) che giustamente neutralizza gladio, ignis e prompto per un vero duello che parte bene ma finisce male come la boss fight col leviatano, perchè rovinare tutto facendoci sparare i "missili" facendo finta di darci il controllo del movimento (in realtà guidato) che nemmeno i combattimenti di goku e co erano così movimentati, per me sta cosa stonava non poco, e per finire in bellezza una simil onda energetica per abbattere il cattivone che la prende filosoficamente dicendo ci aspetterà nell'aldilà, grazie :morris82:
Bella la scena in cui richiama i suoi predecessori che gli infondo il potere(?) e allo stesso tempo lo ammazzano diciamo dopo aver sconfitto l'oscurità nel "regno della luce" e qui noct letteralmente si frantuma.. scena che lascia perplessi ma che raggiunge lo scopo :stema:
Scena con le foto tipo diapo con la musica e la scena inziale del gioco per rivivere i bei momenti passati insieme giustamente.
Si ritorna poi a una scena "commovente" in cui noct in campeggio coi compagnucci ha scoperto cosa l'attende e si confida con loro e li ringrazia in una maniera che a schermo nero poi sembra quasi stia parlando con il videogiocatore, questa è una piccola cosa che hanno fatto bene.
Si ritorna al presente, sorge, finalmente, di nuvo il sole, è l'alba di un nuovo inizio (si spera anche per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo ff
) e alla fine mostrano noct e luna finalmente insieme, belli contenti nel regno dei morti e si scopre che luna è la figura disegnata nel titolo a cui si aggiunge poi noctis dal caricamento successivo, questa mi è piaciuta, anche se ripeto, tutto il rapporto con luna è non dico nullo ma dobbiamo quasi crearlo noi mentalmente con le basi che abbiamo avuto
Dimenticavo, musica del finale di FF8 nella scenla finale con noctis e luna, lì è stato momento nostalgia con la lacrimuccia pensando anche a rinoa e squall :tragic:


Vado avanti e mi ritrovo contro 3 re, perchè? Da dove saltano fuori? Ora ardyn riesce a riportare in vita i morti? Boh, ad ogni modo è una scusa per provare per piccoli lassi di tempo uno dei 3 amici, uno per boss ovviamente, qui niente interventi dei nostri signori che ci guardano dall'alto ma poco male.
Finalmente tocca ad ardyn (la scena della fotografia potevano risparmiarsela, troppo banale, ho scelto la prima in cui sono insieme con la regalia dietro ad hammerhead) che giustamente neutralizza gladio, ignis e prompto per un vero duello che parte bene ma finisce male come la boss fight col leviatano, perchè rovinare tutto facendoci sparare i "missili" facendo finta di darci il controllo del movimento (in realtà guidato) che nemmeno i combattimenti di goku e co erano così movimentati, per me sta cosa stonava non poco, e per finire in bellezza una simil onda energetica per abbattere il cattivone che la prende filosoficamente dicendo ci aspetterà nell'aldilà, grazie :morris82:
Bella la scena in cui richiama i suoi predecessori che gli infondo il potere(?) e allo stesso tempo lo ammazzano diciamo dopo aver sconfitto l'oscurità nel "regno della luce" e qui noct letteralmente si frantuma.. scena che lascia perplessi ma che raggiunge lo scopo :stema:
Scena con le foto tipo diapo con la musica e la scena inziale del gioco per rivivere i bei momenti passati insieme giustamente.
Si ritorna poi a una scena "commovente" in cui noct in campeggio coi compagnucci ha scoperto cosa l'attende e si confida con loro e li ringrazia in una maniera che a schermo nero poi sembra quasi stia parlando con il videogiocatore, questa è una piccola cosa che hanno fatto bene.
Si ritorna al presente, sorge, finalmente, di nuvo il sole, è l'alba di un nuovo inizio (si spera anche per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo ff

Dimenticavo, musica del finale di FF8 nella scenla finale con noctis e luna, lì è stato momento nostalgia con la lacrimuccia pensando anche a rinoa e squall :tragic:
Potenziale enrome non sfruttato, un gran peccato, spero ci sia un girone dell'inferno per coloro che hanno partorito e sviluppato il gioco, dovevano avere le palle di dare più tempo per farlo uscire subito, minimo, com'è già ora, e già così non avrebbe convinto per me ma dalle info del buon zaza so che ormai, tolti i futuri dlc, non ci si può aspettare niente praticamente.
Lo consiglio ugualmente ma siate consapevoli del fatto che spesso bisogna chiudere un occhio, a volte tutti e due :stema:
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