- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,551
Droppa quella robaccia dozzinale, la vera scrittura la trovi solo su FFXV. Targata Nojima+SaoriDici che mi conviene tornare a leggere Dune?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Droppa quella robaccia dozzinale, la vera scrittura la trovi solo su FFXV. Targata Nojima+SaoriDici che mi conviene tornare a leggere Dune?![]()
E aspettare due anni per sapere come va a finire? GiammaiDroppa quella robaccia dozzinale, la vera scrittura la trovi solo su FFXV. Targata Nojima+Saori![]()
Il mio cervello comincia a cercare di connettere che centrano ste robe con quelloche stavo leggendo nel topic del 16. Mi sento tipo così:- Dici che mi conviene tornare a leggere Dune? Dici che mi conviene tornare a leggere Dune?
- Droppa quella robaccia dozzinale, la vera scrittura la trovi solo su FFXV. Targata Nojima+Saori Droppa quella robaccia dozzinale, la vera scrittura la trovi solo su FFXV. Targata Nojima+Saori
-E aspettare due anni per sapere come va a finire? Giammai
Dai è figo. Giocarlo ora sicuramente merita molto più che giocarlo al D1. Gioco completamente stravolto da allora.Mi sono deciso e l'ho messo in download. Consigli per un neofita delle serie?(ho giocato solo a FF 7 remake
).
Stavi davvero pensando di abbandonarne la lettura a favore di questo pasticcio di cavolo ?Dici che mi conviene tornare a leggere Dune?
Post automatically merged:
Beh, non sembra male dai. Sono confuso![]()
Alternare, non abbandonareStavi davvero pensando di abbandonarne la lettura a favore di questo pasticcio di cavolo ?![]()
Ottima premessaDai è figo. Giocarlo ora sicuramente merita molto più che giocarlo al D1. Gioco completamente stravolto da allora.
Per me l'unica vera pecca è la narrazione. Trama dal grandissimo potenziale ma raccontata...
![]()
Lo so, è complesso
Assolutamente si, guardalo prima.Ottima premessa
E invece il film prequel? Merita? Che faccio, lo guardo prima o dopo il gioco?
Quando tornerà a leggere Dune, dici?Vedrete che piacerà un sacco a Renduz, ma non da subito, e nemmeno a metà, ma una volta finito![]()
Penso di aver apprezzato cose molto peggiori di FFXVVedrete che piacerà un sacco a Renduz, ma non da subito, e nemmeno a metà, ma una volta finito![]()
Ma quello è inapprezzabile, come hai fattoPenso di aver apprezzato cose molto peggiori di FFXV
tipo il season finale di GoT
Allora questo gioco sarà un capolavoroPenso di aver apprezzato cose molto peggiori di FFXV
tipo il season finale di GoT
cancellalo e scarica i vecchiMi sono deciso e l'ho messo in download. Consigli per un neofita delle serie?(ho giocato solo a FF 7 remake
).
La mia emote era solo per uppare il topicLo so, è complesso![]()
E' poi ha quel finale, quel finale non può non piacere perchè sì. Punto e non si discuteA me personalmente nel complesso è piaciuto come gioco, con tutti i suoi difetti, perchè ha anche dei bei pregi e cose inedite per un FF, che son servite anche come base per il futuro della serie.
Miglior risposta finora.cancellalo e scarica i vecchi
Tra i vecchi c'è il XIIIcancellalo e scarica i vecchi
In realtà potrebbe fermarsi al momento opportuno per fare Episode Gladio e poi Episode Prompto e fare invece Episode Ignis solo dopo aver finito il gioco.Allora questo gioco sarà un capolavoro
Comunque seriamente, l'unica cosa che potresti trovare brutta è l'open world, il che risolvi tirando dritto di main, ma non è detto. I DLC hanno coperto alcuni buchi di trama e hanno migliorato tantissime cose rispetto al lancio sia nel gameplay che in un paio di capitoli, soprattutto l'ultimo.
Consigli da seguire come un mantra:
1- I DLC falli a fine gioco. Uno dei tre (Ignis) spoilera il finale anche se non si svolge dopo la fine, quindi ripeto: NON giocarli prima.
2- In uno dei capitoli finali ti apparirà un messaggio dove devi scegliere se usare Noctis o Gladio, scegli Noctis.
Per il resto fai che cavolo vuoi![]()