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Mmmmmm no. Se ci metti 15 minuti a battere un boss non perché é difficile ma perché ha 200000000000 di vita e tu gli togli 20 a colpo (che diventano 25 quando stunnato) direi che non tutti i giochi sono così (o non so che giochi hai giocato).Ragionando così, tutti i boss mid-boss di qualsiasi videogioco sono spugne.
Ha dimenticato di scrivere "anche modesto"Una cosa è essere amareggiati e dare un'opinione, un'altra cosa è questa:
Mmmmmm no. Se ci metti 15 minuti a battere un boss non perché é difficile ma perché ha 200000000000 di vita e tu gli togli 20 a colpo (che diventano 25 quando stunnato) direi che non tutti i giochi sono così (o non so che giochi hai giocato).
Ovviamente non cronometro. So solo che sono sufficientemente lunghe da rompermi i MaroniSe ci metti 15 minuti a boss/mid-boss (ad eccezione di quelle importanti di trama ma la sono anche strutturate in più fasi), significa che stai giocando male.
Ovviamente non cronometro. So solo che sono sufficientemente lunghe da rompermi i Maronivisto i 4 pattern in croce (8 con i boss).
Mmmmmm no. Se ci metti 15 minuti a battere un boss non perché é difficile ma perché ha 200000000000 di vita e tu gli togli 20 a colpo (che diventano 25 quando stunnato) direi che non tutti i giochi sono così (o non so che giochi hai giocato).
Hai provato, magari, ad alternare cerchio e triangolo e a cambiare Eikon?Mmmmmm no. Se ci metti 15 minuti a battere un boss non perché é difficile ma perché ha 200000000000 di vita e tu gli togli 20 a colpo (che diventano 25 quando stunnato) direi che non tutti i giochi sono così (o non so che giochi hai giocato).
Hai provato, magari, ad alternare cerchio e triangolo e a cambiare Eikon?
Mi dicono che funziona.
Anche smanettare quel poco di equipaggiamento fa qualcosa.
Spe come si gioca? Si mette la spadina e l'equipaggiamento più potente di 5 a danni, difesa e vita a botta. Ora tolgo 25 invece che 20. Pazzesco. Gli eikon ho già provato diverse combinazioni e ripeto vanno a gusti. Ma come danni quelle più forti tolgono comunque 1/20 di barra di vita alla volta e ci mettono anni a ricaricare. Altri commenti stupidi ne avete? Anche se non avessi imparato a giocare, che comunque sarebbe legittimo visto che sto gioco lo può finire anche un senza mani, le critiche rimangono. Imparate a giocare e finite Sifu ad esempio e poi ne riparliamo.Quello succede perche' non ti sei degnato di imparare a giocare.
Quello succede perche' non ti sei degnato di imparare a giocare.
ci sta, ma è anche un problema da imputare agli sviluppatori.
fare un gioco finibile o addirittura praticamente completabile, almeno ai livelli di difficoltà disponibili inizialmente, senza aver imparato a giocare, è una colpa.
che poi il giocatore poco attento/voglioso di approfondire/... amplifica, ma non è lui il primo colpevole.
è anzi tanto carnefice quanto vittima
Ci sono oggetti che velocizzano la ricarica.Spe come si gioca? Si mette la spadina e l'equipaggiamento più potente di 5 a danni, difesa e vita a botta. Ora tolgo 25 invece che 20. Pazzesco. Gli eikon ho già provato diverse combinazioni e ripeto vanno a gusti. Ma come danni quelle più forti tolgono comunque 1/20 di barra di vita alla volta e ci mettono anni a ricaricare. Altri commenti stupidi ne avete?
Sono al quarto eikon, i nemici spugna ci sono eccome e i mid boss sono fin troppo semplici.Se solo smetteste di passare più tempo commentandolo su un forum e incominciaste a giocarlo di più senza la irrefrenabile voglia di distruggerlo in toto magari capireste che un MINIMO di profondità c’è, senza parlare a sproposito di spugne e compagnia bella.
Ma capisco che evidentemente giocarlo (giocarlo comprendendone i vari sistemi) sia chiedere troppo.
Ecco, qui possiamo trovarci d’accordo e ti do anche ragione, ma di certo non è il gameplay ad essere deficitario.o se vogliamo, la struttura che hanno imposto al gioco.
Ma assolutamente no scusatemi.Si tratta di buttare giù gli attacchi più forti senza una vera strategia, schivare, ricaricarli e ripetere.
A me non durano mezz'ora, e la rotazione delle abilità per far danno la faccio, ma il succo é quello. La strategia per me é tutt'altra cosa, anche perché si vince senza troppo impegno.Ma assolutamente no scusatemi.
Se giocate così certo che gli scontri durano mezz'ora.
Questo può valere fino a quando non si ha tipo 1 Eikon, ma già dal secondo si può iniziare a pianificare la rotazione delle abilità.
Non stiamo certo parlando di un tattico, ma il senso del BS è proprio quello di ottimizzare l'output di danno tramite un corretto utilizzo delle abilità.
Beh ma il gameplay é il resto del gioco e tolto il bs, é abbastanza scarno. L'esplorazione ad esempio é fine a se stessa, tanto che farla ormai mi annoia, cosa mai successa in un jrpg, anche se é pur vero che difatti si é passati ad un action/adventure.Ecco, qui possiamo trovarci d’accordo e ti do anche ragione, ma di certo non è il gameplay ad essere deficitario.
Se è quella la tua definizione di "rotazione delle abilità" allora non è uguale alla mia, e il succo non è quello...le basi del sistema sono simili (per fare un paragone alla larga) ad un Diablo per intenderci.A me non durano mezz'ora, e la rotazione delle abilità per far danno la faccio, ma il succo é quello. La strategia per me é tutt'altra cosa, anche perché si vince senza troppo impegno.