Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì già di base pure gli insediamenti minori sono messi drasticamente meglio degli insediamenti (3) del Remake (e pure qui su Rebirth devono assolutamente migliorare)Che poi anche gli insediamenti minori piccoli non sono, ad esempio questa è la mappa del villaggetto sul lago in Sanbreque:
![]()
Solo questo è grosso quanto il Settore 5/6 del 7 remakeE sembra avere anche un discreto level design.
Per chi non volesse spoilerarsi tutto il sop, guardatevi solo questo minuto di video di ambientazioni e musica assolutamente meravigliosa.
E' Final Fantasy allo stato puro.
LoneWolf King Vendrick
è quel che ho fatto io stamattina sull'oled.... devo ammettere che l'esperienza cambia moltissimo rispetto alle clip che sto vedendo anche qui sul forum.Mamma mia
Stasera appena torno a casa mi rivedo lo SoP in 4K sul tv
Appena entrerai in un Conbini, ti apparirà l'ologramma del boss finale sulla porta. Occhio.Bene sto resistendo! Ho visto solo i primissimi video. Adesso volevo tenermi blind, così quando torno dal viaggio in Giappone da lì a pochi giorni lo gioco e mi evito spoiler...poi ho pensato che Tokyo forse non sarà piena di pubblicità su maxi schermo ovunque!?![]()
Per chi non volesse spoilerarsi tutto il sop, guardatevi solo questo minuto di video di ambientazioni e musica assolutamente meravigliosa.
LoneWolf King Vendrick
LoneWolf King Vendrick
I personaggi in pixel art sono sempre carinissimi. Poi sì, il codex sembra proprio una bellezzaIl codex da costruire e livellare comunque per me è la cosa più figa dello showcaseMi aspettavo già tanta roba conoscendo la pazzia di Koji e Minagawa, ma la realizzazione è davvero superba e con un livello di pulizia davvero degno di Tactics Ogre e FF12.
Cioè hanno realizzato la pixel art anche per gli npc del menga che muoiono 2 minuti dall'inizio del giocoE non si limitano a un catalogo di documenti da leggere come il 90% degli RPG.
![]()
Ricordi quando parlavamo di FF12?Madonna santa, grazie.
Ma che diavolo hanno creato? È qualcosa di meraviglioso. Le musiche sono favolose, le ambientazioni ti lasciano a bocca aperta, le animazioni...
Mamma mia
Post automatically merged:
I personaggi in pixel art sono sempre carinissimi. Poi sì, il codex sembra proprio una bellezza![]()
Ah vero, mi ero dimenticato anche questa "piccola" cosaRicordi quando parlavamo di FF12?
![]()
Sarebbe il grafico con i rapporti con i vari NPC?