PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che poi anche gli insediamenti minori piccoli non sono, ad esempio questa è la mappa del villaggetto sul lago in Sanbreque:

koRTIxj.jpg

Solo questo è grosso quanto il Settore 5/6 del 7 remake :asd: E sembra avere anche un discreto level design.
Sì già di base pure gli insediamenti minori sono messi drasticamente meglio degli insediamenti (3) del Remake (e pure qui su Rebirth devono assolutamente migliorare) :asd:

Le città vista la complessità mi aspetto seguano una struttura più "set pieces based".

Tra tanta magnificenza grazie a PS5 oramai viene dato per scontato ma quando fanno il viaggio rapido da un luogo all'altro, il caricamento è praticamente istantaneo su un prodotto del genere con questo comparto grafico è impressionante, poi migliora enormemente la giocabilità del titolo quando ci si sposta tra le varie location per fare una hunting quest o una sidequest, goduria!

Anche qua, è un pelo difficile non vedere nulla :sadfrog:

Ma devo resistere, tanto si capisce già che è una meraviglia.

Bene sto resistendo! Ho visto solo i primissimi video. Adesso volevo tenermi blind, così quando torno dal viaggio in Giappone da lì a pochi giorni lo gioco e mi evito spoiler...poi ho pensato che Tokyo forse non sarà piena di pubblicità su maxi schermo ovunque!? 😅

Bene sto resistendo! Ho visto solo i primissimi video. Adesso volevo tenermi blind, così quando torno dal viaggio in Giappone da lì a pochi giorni lo gioco e mi evito spoiler...poi ho pensato che Tokyo forse non sarà piena di pubblicità su maxi schermo ovunque!? 😅
Appena entrerai in un Conbini, ti apparirà l'ologramma del boss finale sulla porta. Occhio.

Il codex da costruire e livellare comunque per me è la cosa più figa dello showcase :asd: Mi aspettavo già tanta roba conoscendo la pazzia di Koji e Minagawa, ma la realizzazione è davvero superba e con un livello di pulizia davvero degno di Tactics Ogre e FF12.

Cioè hanno realizzato la pixel art anche per gli npc del menga che muoiono 2 minuti dall'inizio del gioco :rickds: E non si limitano a un catalogo di documenti da leggere come il 90% degli RPG.

IhsAynC.png

Per chi non volesse spoilerarsi tutto il sop, guardatevi solo questo minuto di video di ambientazioni e musica assolutamente meravigliosa.

E' Final Fantasy allo stato puro.

:bruniii:

LoneWolf King Vendrick

Madonna santa, grazie.

Ma che diavolo hanno creato? È qualcosa di meraviglioso. Le musiche sono favolose, le ambientazioni ti lasciano a bocca aperta, le animazioni...

Mamma mia :bruniii:
Post automatically merged:

Il codex da costruire e livellare comunque per me è la cosa più figa dello showcase :asd: Mi aspettavo già tanta roba conoscendo la pazzia di Koji e Minagawa, ma la realizzazione è davvero superba e con un livello di pulizia davvero degno di Tactics Ogre e FF12.

Cioè hanno realizzato la pixel art anche per gli npc del menga che muoiono 2 minuti dall'inizio del gioco :rickds: E non si limitano a un catalogo di documenti da leggere come il 90% degli RPG.

IhsAynC.png
I personaggi in pixel art sono sempre carinissimi. Poi sì, il codex sembra proprio una bellezza :hall:

Madonna santa, grazie.

Ma che diavolo hanno creato? È qualcosa di meraviglioso. Le musiche sono favolose, le ambientazioni ti lasciano a bocca aperta, le animazioni...

Mamma mia :bruniii:

I personaggi in pixel art sono sempre carinissimi. Poi sì, il codex sembra proprio una bellezza :hall:
Ricordi quando parlavamo di FF12? :happybio:
6IBtLsD.png

Ricordi quando parlavamo di FF12? :happybio:
6IBtLsD.png
Ah vero, mi ero dimenticato anche questa "piccola" cosa :bruniii:

Madò, mamma mia, che hanno combinato.

Più entro qui dentro, e più mi sembrano eterni sti giorni, maledizione :rickds:

La pixel art dei vecchi ff inserita qua e la, per me potrebbero metterla pure per una boss fight, impazzisco ogni volta.

Yoshi knows his chickens :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro